Alle 20.30 sulle quattro reti (le tre generaliste e Tgcom24), prima dello speciale del tg in prime time, va in onda il documentario di Toni Capuozzo Caro Presidente… ti saluto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su 105 sento solo musica... hanno tolto anche gli speaker?
si, solo rotazione musicale e i notiziari in tutte le radio del gruppo
Anche su Italia 1?!!?! Così mi sembra troppo, chi non è interessato a questi speciali che deve vedersi?Salta anche l'intera serata su Italia 1 che a reti unificate con Rete 4,Canale 5 e TGCOM24 trasmettera prima un documentario dal titolo:Caro presidente...ti saluto! e poi sempre a reti unificate sulle 4 reti maggiori del biscione Speciale TG5 che sara condotto da Cesara Buonamici (Canale 5),Nicola Porro (Rete 4) e Paolo Del Debbio (Italia 1)
Quindi il biscione trasmettera a reti unificate dalle 20,00 alle 24,00 !
Lo annuncia la guida tv appena aggiornata di Mediaset Infinity !
Ma non è una questione di interesse.Anche su Italia 1?!!?! Così mi sembra troppo, chi non è interessato a questi speciali che deve vedersi?
Quindi devo vedere necessariamente gli speciali?Ma non è una questione di interesse.
È morto il fondatore dell'azienda Mediaset, personaggio tra i maggiori protagonisti della storia politica e imprenditoriale italiana.
Se non si ferma la sua azienda, chi si deve fermare?
Quindi devo vedere necessariamente gli speciali?
È questione di interesse per quelli che non vogliono vederlo e magari rilassarsi alla TV. Capisco tutto, però è troppo
Mi sembra che ci siano un sacco di altri canali da vedere, non esiste solo Mediaset.Quindi devo vedere necessariamente gli speciali?
È questione di interesse per quelli che non vogliono vederlo e magari rilassarsi alla TV. Capisco tutto, però è troppo
Mi sembra che ci siano un sacco di altri canali da vedere, non esiste solo Mediaset.
Ci sono anche gli altri canali Mediaset che non trasmetteranno lo speciale. Non è in simulcast su tutti.Mi sembra che ci siano un sacco di altri canali da vedere, non esiste solo Mediaset.
Appunto, cioè nel mio post avevo sottinteso che fossero le generaliste perché nel post che avevo quotato si parlava di quelleCi sono anche gli altri canali Mediaset che non trasmetteranno lo speciale. Non è in simulcast su tutti.
Al limite ci sono anche le varie piattaforme on demand dove si può mettere un titolo a propria scelta.
Dai per scontato che le abbiano tutti?
Ho detto che è una possibile alternativa, se non va bene cosa fanno in TV.
Poi non significa, chi non le ha può sempre valutare di metterle...
Basta un semplice smartphone e si possono vedere svariati titoli già presenti su MediasetPlay o RaiPlay...come si fa a non avercele?