Discussioni su Canale 5

Oggi, mercoledì 14 giugno, la nuova programmazione prevede:

Su Canale 5, dalle ore 8.40, appuntamento con “Mattino Cinque News – Speciale” che prosegue in edizione straordinaria fino alle ore 13.00.
A seguire, l’edizione quotidiana del Tg5 delle ore 13.00 (in onda in simulcast anche su Retequattro).
Spazio poi allo Speciale Tg5, in onda dalle ore 13.30 alle 18.20, all’interno del quale andranno in onda i Funerali di Stato previsti alle ore 15.00 nel Duomo di Milano (in simulcast su tutte le reti e senza interruzioni pubblicitarie).

E più facile che inizi la prossima settimana sennò si sfasano tutte le puntate ;)

Ti sbagli, secondo la guida TV di Suppaman (vedi questo link) ho avuto ragione io: Caduta Libera dovrebbe iniziare domani, anche se nella descrizione del programma esce l'anno 2022, dunque dovrebbe andare in onda una puntata in replica dell'edizione dell'anno scorso e non la prima puntata dell'edizione 2023... staremo a vedere... :eusa_think:

Ti sbagli, secondo la guida TV di Suppaman (vedi questo link) ho avuto ragione io: Caduta Libera dovrebbe iniziare domani, anche se nella descrizione del programma esce l'anno 2022, dunque dovrebbe andare in onda una puntata in replica dell'edizione dell'anno scorso e non la prima puntata dell'edizione 2023... staremo a vedere... :eusa_think:

non è detto, le nuove puntate sono comunque prodotte nel 2022

Intendevo appunto alle puntate nuove ecco perché ho scritto dello sfasamento le repliche non le tengo neanche in considerazione ;)

E iniziata la diretta a reti unificate Mediaset condotta da Cesara Buonamici su Canale 5,Rete 4,Italia 1,Italia 2,20,la 5,27,Cine 34,Iris,Top Crime,Focus,Mediaset Extra,TGCOM 24,R101 TV,R105 TV,R101 Radio e R105 Radio

Ultima modifica:
Corteo con il feretro di Berlusconi in diretta dall'elicottero, chissà se passeranno davanti al centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese.

E' tutto così Too much, dalle immagini in stile riprese del Tour de France, dai commenti della Buonamici e dell'inviata in piazza Duomo da farlo sembrare una cosa pacchiana. Mi spiace dirlo ma non è sicuramente il giusto omaggio di un personaggio che piaccia o no aveva un certo stile. Molto perplesso :eusa_think:

Intanto la programmazione di Canale 5 delle prossime ore ha delle incongruenze: sulla EPG dopo Rosamunde Pilcher (18.24-19.51) e il TG5 (19.51-20.24), c'è la rubrica Meteo.it che secondo lei durerà ben 11 minuti (dalle 20.24 alle 20.35) mentre la serie tv New Amsterdam inizierebbe già alle 20.35 con ben 4 episodi (fino alle 23.59) facendo saltare così Paperissima Sprint Estate... tutto questo secondo la EPG... mentre invece secondo la guida TV di Suppaman la programmazione delle prossime ore è la seguente: 18:25 Rosamunde Pilcher: Come Stregata; 19:51 Tg5; 20:24 Meteo.it; 20:29 Paperissima sprint - estate; 21:06 New Amsterdam - PrimaTv (fino alle 23.44 con 3 episodi, quando poi inizierà il TG5 Notte). Chi avrà ragione? L'EPG della rete oppure la guida TV Suppaman? Lo scopriremo nelle prossime ore...

Intanto la programmazione di Canale 5 delle prossime ore ha delle incongruenze: sulla EPG dopo Rosamunde Pilcher (18.24-19.51) e il TG5 (19.51-20.24), c'è la rubrica Meteo.it che secondo lei durerà ben 11 minuti (dalle 20.24 alle 20.35) mentre la serie tv New Amsterdam inizierebbe già alle 20.35 con ben 4 episodi (fino alle 23.59) facendo saltare così Paperissima Sprint Estate... tutto questo secondo la EPG... mentre invece secondo la guida TV di Suppaman la programmazione delle prossime ore è la seguente: 18:25 Rosamunde Pilcher: Come Stregata; 19:51 Tg5; 20:24 Meteo.it; 20:29 Paperissima sprint - estate; 21:06 New Amsterdam - PrimaTv (fino alle 23.44 con 3 episodi, quando poi inizierà il TG5 Notte). Chi avrà ragione? L'EPG della rete oppure la guida TV Suppaman? Lo scopriremo nelle prossime ore...

L'EPG della rete senza ombra di dubbio.
In una giornata così triste per il loro fondatore dubito che abbiano voglia di ridere e scherzare con le papere..

E' tutto così Too much, dalle immagini in stile riprese del Tour de France, dai commenti della Buonamici e dell'inviata in piazza Duomo da farlo sembrare una cosa pacchiana. Mi spiace dirlo ma non è sicuramente il giusto omaggio di un personaggio che piaccia o no aveva un certo stile. Molto perplesso :eusa_think:
Ovvio che la tv commerciale tratti tutto come un evento da spettacolarizzare al massimo
Poi dicono che le tv non sono importanti. Comunque Mediaset può fare quello che vuole (l'ha sempre fatto del resto...) . Per quel poco che ho visto mi ha lasciato perplesso il racconto fatto dalla RAI che sembrava una costola di Mediaset. Non dico di invitare Travaglio (a me piacerebbe), ma non si possono sentire persone che per esaltare Canale5 parlino male della RAI in casa della RAI .

Ovviamente oggi non ci sarà paperissima, New Amsterdam inizierà in access e andrà con 4 episodi

Indietro
Alto Basso