Discussioni su Canale 5

avete letto su davidemaggio che se ce ne fossero le premesse per poterlo fare discovery sarebbe interessata ad acquisire mediaset? :5eek:
 
Il nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino da lunedì 4 settembre. Grande Fratello al via dall'11 settembre con doppio appuntamento settimanale (lunedì e giovedì). Confermate le partenze per il 15 e 16 settembre per Ciao Darwin e Tu si que vales.

La nuova edizione di Caduta Libera al via da lunedì 4 settembre. La fiction Maria Corleone dal 13 settembre in prima serata.
 
13-19 AGOSTO 2023

D La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
L Scherzi a Parte (2/5) R
M L’Uomo che Sussurrava ai Cavalli
M Il Professore e il Pazzo 1°Tv
G Michelle Impossible & Friends fine
V Vi Presento Christopher Robin 1°Tv
S Lo Show dei Record (9/10) R
 
La Merlino non è la D'Urso. L'aver dato in mano a lei il programma è chiaramente un voler rompere con il passato.
 
Sara' un taglio di vere inchieste o siamo ancora sull "allunghiamo il brodo sulle principali notizie di cronaca" con ultima ora gossippante?
Le "vere inchieste" le puoi escludere sin da subito: resterà un programmetto del day time pomeridiano, con tante chiacchiere. Sarà solo più orientato giornalisticamente e con meno spazio allo spettacolo e alle notizie più "frivole" che erano il pane di Barbara D'Urso...
 
Quello che dovrebbero fare, oltre a fare cominciare il programma in contemporanea alla concorrenza di ViD, sarebbe trasmettere due distinti daytime di Amici: siccome sembra che verrà ridotto nella durata, direi di focalizzare su Canale5 tutto ciò che ha a che fare con le lezioni di canto e ballo, mentre su Italia1 (dopo Studio Aperto togliendo Mag incorporandolo) mandare le cose secondarie come le eventuali storie d’amore dei ragazzi, le storie personali e quant’altro anche per aiutare un minimo il canale.
In sostanza su C5 dovrebbe essere:
• 14:45 UeD
• 16:10 Amici
• 16:25 Soap
• 17:05 Pom5
Mentre Italia1:
• 18:30 Studio Aperto
• 19:00 Amici
• 19:30 CSI
• …
 
Che senso avrebbe scusa? Mi pare uno spezzettamento che va solo a disorientare il telespettatore
 
Indietro
Alto Basso