Discussioni su Canale 5

Qualcuno segue Grand Hotel - Intrighi e passioni su La 5 sab 23:00? Mediaset cambia la durata dell'episodio trasmesso e il numero di episodio e non capisco se oggi comincia veramente la terza stagione o danno un episodio decisamente più avanti. Me lo sapete dire?

striscia più o meno fa quegli spettatori sia che chiuda alle 21.10 o alle 21.25 o alle 21.45 :asd:

in ricordo dei tempi che furono... vi posto questo video
tutti la pensano solo riferita a mike bongiorno ma fu così che il quiz che diventò uno dei più famosi in Italia su canale 5 e rete 4 iniziò dapprima su odeon tv
https://youtu.be/uHfX_yMrBeg?feature=shared&t=682

ci fu poi il non fortunatissimo passaggio a enrico papi su italia 1 e vedremo come sarà la nuova edizione in arrivo con gerry scotti...
e chissà che mediaset non pensi a un ritorno alla grande con iva zanicchi e una nuova edizione di ok il prezzo è giusto se lo meriterebbe tutto!

Ultima modifica:
in ricordo dei tempi che furono... vi posto questo video
tutti la pensano solo riferita a mike bongiorno ma fu così che il quiz che diventò uno dei più famosi in Italia su canale 5 e rete 4 iniziò dapprima su odeon tv
https://www.youtube.com/watch?v=uHfX_yMrBeg

ci fu poi il non fortunatissimo passaggio a enrico papi su italia 1 e vedremo come sarà la nuova edizione in arrivo con gerry scotti...
e chissà che mediaset non pensi a un ritorno alla grande con iva zanicchi e una nuova edizione di ok il prezzo è giusto se lo meriterebbe tutto!

Che bella rete era, la ricordo con nostalgia. Scusate la divagazione.

Martufello: “Facevamo 4 milioni d’ascolto e Piersilvio Berlusconi ci mandò via. Oggi con quei numeri ne parlerebbe il tg”
Sfogo di Martufello al podcast Tintoria in riferimento allo show del Bagaglino del 2009, Bellissima: “Facevamo 3,8-4 milioni e Berlusconi ci mandò via. Oggi con quei numeri ne parla il tg”. Poi rivela: “Ho detto no al Grande Fratello”
fonte tvblog

tutti i programmi più belli eliminati , me lo ricordo era diventato un must del sabato sera su canale 5, voi che ne pensate sareste contenti se tornasse in onda?

Il problema è che la vita è cambiata e di conseguenza la TV è cambiata. Lo stiamo vedendo con i risultati auditel. Io sarei contento se tornassero programmi dal passato, ma devono essere riproposti come allora, e non modificati per adattarsi ai tempi moderni, sempre se poi siano accettati dal pubblico televisivo del 2023.

Martufello: “Facevamo 4 milioni d’ascolto e Piersilvio Berlusconi ci mandò via. Oggi con quei numeri ne parlerebbe il tg”
Sfogo di Martufello al podcast Tintoria in riferimento allo show del Bagaglino del 2009, Bellissima: “Facevamo 3,8-4 milioni e Berlusconi ci mandò via. Oggi con quei numeri ne parla il tg”. Poi rivela: “Ho detto no al Grande Fratello”
fonte tvblog

tutti i programmi più belli eliminati , me lo ricordo era diventato un must del sabato sera su canale 5, voi che ne pensate sareste contenti se tornasse in onda?

Ha fatto il suo tempo....se hanno liquidato Mike Bongiorno che contava ben più di Martufello con la sua comicità discutibile.

fonte tvblog

Forse non è chiaro che (grazie a Dio) certi programmi non li vedrebbe quasi nessuno, di questi tempi

fonte tvblog

L'articolo continua così: "Bellissima, infatti, esordì con 3,264 milioni, pari al 15,4% di share, precipitando già alla seconda puntata a 2,575 milioni (11,7%) e calando ancora alla terza a 2,358 milioni (11,41%)."
Ci sta che tale basso share abbia portato a una chiusura anticipata, il Bagaglino aveva detto tutto già da tempo.

L'articolo continua così: "Bellissima, infatti, esordì con 3,264 milioni, pari al 15,4% di share, precipitando già alla seconda puntata a 2,575 milioni (11,7%) e calando ancora alla terza a 2,358 milioni (11,41%)."
Ci sta che tale basso share abbia portato a una chiusura anticipata, il Bagaglino aveva detto tutto già da tempo.
si l'ho letto anche io che calava ma riprovare oggi come dice martufello non sarebbe male di imitazioni ne avrebbero a quintali da fare... insomma in tv bisogna dare spazio per un po di allegria visti i tempi...

fonte tvblog

si, era uno show carino.

Indietro
Alto Basso