pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Lo spettacolo di Checco Zalone mi è piaciuto un sacco... è questa la strada giusta che dovrebbe prendere Mediaset! Basta con l'immondizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio perché non l’ha prodotto Mediaset è andato bene. Escluso Maria e zero altro, nulla riesce bene in prima serata.Lo spettacolo di Checco Zalone mi è piaciuto un sacco... è questa la strada giusta che dovrebbe prendere Mediaset! Basta con l'immondizia
Io canto fugge per la terza volta, dopo essere scappato dalla domenica e da Montalbano stavolta fugge dal tennis dopo il botto di ieri, domani al suo posto il raddoppio del Grande fratello previsto per stasera; stasera il GF sarà sostituito dal film Il Gladiatore
Follia!Io canto fugge per la terza volta, dopo essere scappato dalla domenica e da Montalbano stavolta fugge dal tennis dopo il botto di ieri, domani al suo posto il raddoppio del Grande fratello previsto per stasera; stasera il GF sarà sostituito dal film Il Gladiatore
Verrà mai alla luce questo programma? Ora per quando è previsto?
A questo punto meglio metterlo al sabato ora che finisce Tu si que valesIo canto sta diventando una barzelletta, continuamente rinviato. A questo punto se lo ritengono così debole da preservarlo così tanto perché lo mandano in onda?
Al momento è rinviato a giovedì prossimo, salvo ulteriori rinvii.
Contro le finali di Ballando con le stelle andrà malissimo. Al giovedì potrebbe giocarsela meglio.A questo punto meglio metterlo al sabato ora che finisce Tu si que vales
Credo abbiano target differentiContro le finali di Ballando con le stelle andrà malissimo. Al giovedì potrebbe giocarsela meglio.
Non capisco perché sono andati a spostare anche Zelig, bastava far iniziare Io canto giovedì prossimoIl Gladiatore mercoledì 15 novembre
Grande Fratello giovedì 16 e lunedì 20 novembre
Io Canto Generation mercoledì 22 novembre
Zelig giovedì 23 novembre
Non capisco perché sono andati a spostare anche Zelig, bastava far iniziare Io canto giovedì prossimo
Il Gladiatore mercoledì 15 novembre
Secondo me gli telespettatori che guardano in gf dello sport non lo guardanoCerto che mettere il doppio appuntamento di questa settimana di GF in sostanziale concomitanza domani sera con Sinner-Rune in chiaro anche su Rai2 (che non farà i numeri di Sinner-Djokovic ma ci andrà vicino, e sono numeri superiori per numero di telespettatori a QUALSIASI puntata di questa stagione di GF salvo l'"opening night" e un paio) e lunedì sera con Ucraina-Italia in diretta esclusiva FTA su Rai1 (ultima partita delle qualificazioni ad Euro2024, quindi decisiva come di più non potrà essere: ed ovviamente farà il classico "botto" di ascolti tipico dei match della Nazionale) soltanto dei "geni del male dei palinsesti" potevano pensarlo, dalle parti di Cologno Monzese...proprio vero che "sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico"...
Secondo me gli telespettatori che guardano in gf dello sport non lo guardano
Certo che mettere il doppio appuntamento di questa settimana di GF in sostanziale concomitanza domani sera con Sinner-Rune in chiaro anche su Rai2 (che non farà i numeri di Sinner-Djokovic ma ci andrà vicino, e sono numeri superiori per numero di telespettatori a QUALSIASI puntata di questa stagione di GF salvo l'"opening night" e un paio) e lunedì sera con Ucraina-Italia in diretta esclusiva FTA su Rai1 (ultima partita delle qualificazioni ad Euro2024, quindi decisiva come di più non potrà essere: ed ovviamente farà il classico "botto" di ascolti tipico dei match della Nazionale) soltanto dei "geni del male dei palinsesti" potevano pensarlo, dalle parti di Cologno Monzese...proprio vero che "sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico"...
Infatti anche Sorrisi e Canzoni Tv - cartaceo - è ovviamente sbagliato per la prossima settimana...hanno comunque pubblicato rettifica palinsesto sulla loro pagina FACEBOOKIl Gladiatore mercoledì 15 novembre