Discussioni su Canale 5

Grande Fratello – 2.091.000 17.10%

In calo.... ma non è meglio tornare al singolo appuntamento settimanale?
(ora mi immagino commenti che dicono meglio se lo chiudono, sono daccordo ma non viaggiamo con la fantasia, non lo faranno mai)
 
Grande Fratello – 2.091.000 17.10%

In calo.... ma non è meglio tornare al singolo appuntamento settimanale?
(ora mi immagino commenti che dicono meglio se lo chiudono, sono daccordo ma non viaggiamo con la fantasia, non lo faranno mai)
il problema non sarebbe quello secondo me ma il cast totalmente anonimo, beatrice luzzi poi scialba e mielosa per non parlare del conduttore che sarebbe dovuto cambiare anche lui... insomma un errore dietro l'altro, la casa poi sembra quella di 20 anni fa... credo che non ce la faranno a tirare marzo dovranno chiuderlo prima per poi usare la riserva già pronta ossia la talpa
 
le papere doppiate (letterlamente) da de martino.... ma tanto ricci ha detto che per striscia il competitor è la Gruber :laughing7:
Ricci:
Il nostro nemico è più Lilli Gruber perché noi facciamo contenuti, gli altri sono quiz. Siamo noi il servizio pubblico, non certo Rai1 che fa il contrario essendo la ludopatia uno dei più grossi problemi del nostro Paese. I due litiganti saranno Amadeus e De Martino. Vedremo gli ascolti. Non siamo preoccupati, ma incuriositi.
 
L'articolo di Davide maggio e sbagliato da 23 c'è my home my Destiny poi si ferma perché dal 30 c'è amici perché la promessa si sposta su rete 4
 
No, è giusto, Promessa rimane fino al 27, My home si ferma oggi e ritorna dal 1/10, si fa quei 15 minuti tra la striscia del GF e l'inizio di Pomeriggio 5
 
Indietro
Alto Basso