Discussioni su Canale 5

Quello spot è bellissimo quel cane è meraviglioso. Ma striscia non lo guardo uguale 😂

Davide Maggio

Segreti Famiglia al posto di Endless Love​

La dizi andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 dall'11 novembre

Io Canto Generation – 2.178.000 15.39%
Flop di Scotti, io canto fa gli stessi ascolti dei Film.
Martedì il filmTicket To Paradise – 2.257.000 14.16%
Già crollato Io Canto peraltro in una serata facile. Questo è il risultato di propinarlo in tutte le salse dopo che il ritorno dopo 10 anni era andato discretamente.

A me piace come programma, è abbastanza leggero e certi bambini cantano in modo pazzesco, forse dovrebbero un po' abbreviarlo fino a mezzanotte o far venire qualche ospite in più?

Quest'anno sto notando che a Striscia stanno cercando in tutti i modi di rinnovarsi (hanno inserito nuovi autori satirici presi dal web), il che è una cosa positiva, però c'è poco da fare.
Per i miei gusti si salva solo Enrico Lucci che è l'unico che mi fa ridere per la sua cattiveria.
Mi sa che il programma si avvia sul viale del tramonto...
L'epoca d'oro quando faceva 10 milioni di spettatori è finita

Quest'anno sto notando che a Striscia stanno cercando in tutti i modi di rinnovarsi (hanno inserito nuovi autori satirici presi dal web), il che è una cosa positiva, però c'è poco da fare.
Per i miei gusti si salva solo Enrico Lucci che è l'unico che mi fa ridere per la sua cattiveria.
Mi sa che il programma si avvia sul viale del tramonto...
L'epoca d'oro quando faceva 10 milioni di spettatori è finita
Per non parlare dell'uso smodato che fanno dell'IA per ricreare dialoghi(uno su tutti Fedez)

Striscia la notizia rasenta la pagliacciata ormai...
Se una trasmissione non va basta cambiare canale, senza dire che schifo, a che livelli siamo arrivati, poichè così un seppur minimo, motivo d'interesse c'è.
Cambi canale, perdono ascolti e vedrai se non trovano soluzioni, anche se la trasmissione è di 30 anni che va avanti.
Se parli, come ognuno di noi, fa il loro gioco, portando comunque interesse, nel bene o nel male.

Non è la prima volta che te lo dico ;)

Se una trasmissione non va basta cambiare canale, senza dire che schifo, a che livelli siamo arrivati, poichè così un seppur minimo, motivo d'interesse c'è.
Cambi canale, perdono ascolti e vedrai se non trovano soluzioni, anche se la trasmissione è di 30 anni che va avanti.
Se parli, come ognuno di noi, fa il loro gioco, portando comunque interesse, nel bene o nel male.

Non è la prima volta che te lo dico ;)
sono perfettamente daccordo con te, infatti guardo altro a quell'ora, ogni tanto però ci butto l'occhio e quindi posso dire che come programma ha fatto il suo tempo e gli ascolti lo dicono :)

Se a me non interessa, non lo guardo, ma soprattutto, non ne parlo ;)
C'è fin troppa di spazzatura in tv.
beh dai spazzatura anche no, non è il peggio della tv striscia... la spazzatura maggiore in assoluto di tutti è affari tuoi ma è un'altra storia e su un'altra rete

Indietro
Alto Basso