Discussioni su Canale 5

Il GF ha stufato, dura troppo, i doppi appuntamenti anche sono troppo, è tutto esagerato.
Dovrebbero tornare ai canonici 100 giorni, solo nip, casting come si diceva sui giornali fatti dalla Fascino di Maria che è una garanzia e un nuovo presentatore, che ne so, ci vedrei bene un Filippo Bisciglia.
Per i Vip fategli fare la Talpa o l'Isola dei famosi.

Un po' la colpa è anche di striscia che non fa più gli ascolti di una volta e non da un traino giusto al programma dopo. Cmq dal 29 dicembre cambia il modo di calcolare gli ascolti inserendo anche quelli che guardano la TV su internet magari cambia qualcosa

Un po' la colpa è anche di striscia che non fa più gli ascolti di una volta e non da un traino giusto al programma dopo. Cmq dal 29 dicembre cambia il modo di calcolare gli ascolti inserendo anche quelli che guardano la TV su internet magari cambia qualcosa
Non c'è traino che tenga. Due programmi (Talpa e GF) che non arrivano neanche a 2mln sono da chiusura immediata, in un altra epoca sicuramente li avrebbero già chiusi ma oggi non lo fanno per mancanza di alternative.

Se vogliono continuare col GF potranno farlo solo con i nip perché i vip li hanno già finiti, stanno tirando avanti con i parenti e i cuggini fino al tredicesimo grado, ma finiscono anche quelli prima o poi.

Se vogliono continuare col GF potranno farlo solo con i nip perché i vip li hanno già finiti, stanno tirando avanti con i parenti e i cuggini fino al tredicesimo grado, ma finiscono anche quelli prima o poi.
Se già con questi pseudo vip i risultati sono questi, figuriamoci con un cast di sconosciuti come era una volta. Questo programma l'anno prossimo compirà ben 25 anni, direi che il peso della stanchezza dopo tutti questi anni si vede.

I problemi sono più a monte, la Champions non c'entra nulla. Oltre al fatto che la Champions se non ci sono partite forti andavano male pure quelle.
Canale 5 e' da rifondare da capo. Cambiare direttore (anche delle altre reti) cambiare poltrone che sono tutte ammuffite, cambiare logica aziendale...stanno facendo acqua da tutte le parti oramai

Diciamo che forse dovranno pensare al target di Canale5, rispetto a quello che viene trasmesso. Quindi un cambio di rotta, altrimenti continuerà a perdere telespettatori.
Io lo ripeterò a squarciagola fino alla morte: se non si muovono ad investire in target giovani sono destinati ad estinguersi. Solo Discovery e Sky lo stanno capendo.

Dopo gli ascolti non soddisfacenti via dal pomeriggio Segreti di famiglia che continuerà nella seconda serata del giovedì, torna Endless love già da domani alle 14.10

Dal listino aggiornato otto giorni fa tale soap dovrebbe occupare la prima serata domenicale dal 1° dicembre...

Più che altro voglio capire con che logica i dirigenti Mediaset sono così sicuri che floppi e decidono di trasmetterlo lo stesso
Penso siano sicuri del successo di ascolti di chi segue Amici sommati con quelli che guardano Verissimo.
Ho capito, ma questo programma poteva essere sfruttato meglio. Tanti sono passati da Saranno Famosi/Amici...Dennis Fantina, Giulia Ottonello ecc, e manco sono stati invitati per questa "festa" per il programma, ma sempre i soliti che vediamo sempre in tutte le salse quindi tutto ciò non ha senso
"il racconto di un sogno che e' diventato realta' " e gia' i due che hai nominato sono fuori dal target.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Penso siano sicuri del successo di ascolti di chi segue Amici sommati con quelli che guardano Verissimo.
Con una campagna pubblicitaria così martellante (2 promo per pausa su ogni canale tematico) non mi sembra che siano così sicuri che sarà un successo. Tra l'altro ha poco senso pubblicizzarlo su un canale come Iris che è seguito da un target antitesi che non guarderebbe mai i programmi De Filippi

Con una campagna pubblicitaria così martellante (2 promo per pausa su ogni canale tematico) non mi sembra che siano così sicuri che sarà un successo. Tra l'altro ha poco senso pubblicizzarlo su un canale come Iris che è seguito da un target antitesi che non guarderebbe mai i programmi De Filippi
Probabilmente lavorano sull' effetto dell' "eventone" che sperano susciti sullo spettatore medio: spot a ripetizione ergo "ma sara' un evento importantissimo, proviamo a vedere" ed intanto si sintonizzano.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Il promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Stamattina ho messo su Virgin Radio e la promozione a questo programma è ridicola! Tra un brano dei Foo Fighters e dei Blink-182 sentire lo speaker di turno che invita a guardare "gli artisti usciti da Amici" fa proprio ridere!
Ma secondo voi un metallaro si mette a guardare quella roba? :ROFLMAO: :ROFLMAO: oh, magari mi sbaglio, ma la comicità involontaria è tanta

Stasera il primo vero servizio Striscia su Affari tuoi 2024

A Ricci ha bruciato la recente dichiarazione di Stefano sui suoi servizi?
Antonio Ricci fa benissimo a rompere le scatole alla Rai e De Martino, queli soldi lì li diano a enti benefici, a persone realmente bisognose!

Indietro
Alto Basso