AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Zelig prodotto a 25 fps, sempre più registi optano per questa (a mio parere errata) scelta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai Luxuria non può condurlo?Non è ancora ufficiale, mediaset sta valutando altre conduttrici, si è fatto il nome di Federica Panicucci ed Elenoire Casalegno
...e io attivo il motion plus che sistema un po' la cosaZelig prodotto a 25 fps, sempre più registi optano per questa (a mio parere errata) scelta.
Perché ha floppato nella scorsa edizioneCome mai Luxuria non può condurlo?
Fortunato te che ce l'hai....e io attivo il motion plus che sistema un po' la cosa![]()
Da Telepiu cartaceo TRE puntateZelig – 2.920.000 19.32%
BB
Non parte malissimo la nuova edizione di Zelig. Quante puntate sono previste?
Fanno sempre edizioni brevi da quando è tornato stabilmenteDa Telepiu cartaceo TRE puntate
Io non lo vedo tutto questo ascolto sicuramente calerà ancor di piu nelle prossime puntate
A me è piaciuta molto come conduttrice..mi sarebbe piaciuto vedere ancora lei a condurre l'isola..peccato!Perché ha floppato nella scorsa edizione
I raddoppi settimanali sono dannosi. È già tanto se regge una puntata a settimana.che tonfo il GF, 14.8%....sotto i due milioni

Ma speriamo invece che ci sia una sorpresa inaspettata già a Febbraio, e nello stesso tempo così Mediaset Extra si libera di questa palla al piedeMa ci arriva a marzo...