Discussioni su Canale 5

Striscia la notizia su Canale 5 2.791.000 telespettatori, share 12,81%.

(fonte DM)

Il concorso veline l'ha affossato ?

e ieri era proprio la finale ....ha attirato milioni di spettatori :laughing7:

i pochi che ormai seguono striscia immagino la seguono per vedere i servizi, se si devono sorbire la finale di veline cambiano canale...

Vedremo nelle prossime puntate, e con il ritorno della coppia Friscia - Lipari, ma ci vuole un cambio di rotta, per contrastare affari tuoi (come indicato sul 3d di RAI1).
Ormai non è più un problema di chi lo conduce ma è il programma stesso che ha fatto il suo tempo.

Vedremo nelle prossime puntate, e con il ritorno della coppia Friscia - Lipari, ma ci vuole un cambio di rotta, per contrastare affari tuoi (come indicato sul 3d di RAI1).
No non serve a cambiare i conduttori ormai è cotta striscia
Candela su X "Si va verso l'alternanza con un altro titolo o cancellazione definitiva?"
Chi e candela ? Non prendiamo notizie dai social grazie

Chi e candela ?
Le bellezze campane mi hanno cullato mentre la televisione era accesa in sottofondo, prima da guardare e poi da raccontare. Da circa vent’anni il giornalismo è nella mia vita, una passionaccia. Notizie, retroscena in anteprima, interviste, analisi auditel e talvolta inchieste: questi sono gli ingredienti del mio impegno quotidiano, alla base la tv e più in generale lo spettacolo.

Una laurea in comunicazione, i primi impegni in giornali e tv locali. Una lunga collaborazione con il sito Dagospia, nel mezzo un rapporto professionale con il settimanale “Oggi”, piccole esperienze radiofoniche e numerose collaborazioni con siti televisivi. Da giugno 2018 sono in prima linea per FqMagazine de Il Fatto Quotidiano.

Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/blog/giuseppe-candela

Ma alla fine Piersilvio troverà un alternativa a "Striscia" che garantisce ascolti ?
La butto a caso, C'è posta per te. Una storia al giorno che dura una mezz'ora fino alle 21.00 per poi fare la prima serata alle 21.05. Ridendo e scherzando a quell'ora Maria farebbe ascolti ma non accetterebbe mai. Devono sperimentare qualcosa di nuovo e rischiare non possono stare fermi agli stessi programmi per altri 30 anni

Le bellezze campane mi hanno cullato mentre la televisione era accesa in sottofondo, prima da guardare e poi da raccontare. Da circa vent’anni il giornalismo è nella mia vita, una passionaccia. Notizie, retroscena in anteprima, interviste, analisi auditel e talvolta inchieste: questi sono gli ingredienti del mio impegno quotidiano, alla base la tv e più in generale lo spettacolo.

Una laurea in comunicazione, i primi impegni in giornali e tv locali. Una lunga collaborazione con il sito Dagospia, nel mezzo un rapporto professionale con il settimanale “Oggi”, piccole esperienze radiofoniche e numerose collaborazioni con siti televisivi. Da giugno 2018 sono in prima linea per FqMagazine de Il Fatto Quotidiano.

Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/blog/giuseppe-candela
Vero... ormai direi che è il primo in classifica su X in velocità come anticipazioni e scoop sulla tv ;) alla Dimarzio e Pedullà maniera :D

dal 9 al 15 febbraio 2025 (settimana Sanremo)

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Benvenuti al Sud
M: Benvenuti al Nord
G: Grande Fratello
V: Tutti a Bordo 1°Tv
S: Quasi Amici

Il raddoppio del GF non si ferma nemmeno per il festival

Ultima modifica:
dal 2 all’8 febbraio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello