Discussioni su Canale 5

Direi che con l annuncio di the couple era abbastanza prevedibile,penso che risparmino anche un bel po' di denaro

Quindi su Mediaset Extra riprende la normale programmazione dopo il GF fino a Settembre quando ricomincerà di nuovo?
Non credo proprio c'è l'altro programma in arrivo con ilari (programma normali di mediaset extra dove forse una volta, pieno zeppo di repliche straviste) torniamo in tema grazie

Non credo proprio c'è l'altro programma in arrivo con ilari (programma normali di mediaset extra dove forse una volta, pieno zeppo di repliche straviste) torniamo in tema grazie
Penso anch'io che facciano la diretta di The Couple su Extra per 6 settimane visto la durata breve del programma se poi non ci sarà sarebbe uno novità che il canale e' già libero per trasmettere l'archivio del biscione come da mission.
Fine ot

Penso anch'io che facciano la diretta di The Couple su Extra per 6 settimane visto la durata breve del programma se poi non ci sarà sarebbe uno novità che il canale e' già libero per trasmettere l'archivio del biscione come da mission.
Fine ot
Quella mission ormai non esiste più. Lo si vede durante l'estate, quando trasmettono sempre le solite fiction più i vari Tu si que vales, Ciao Darwin etc.

Quella mission ormai non esiste più. Lo si vede durante l'estate, quando trasmettono sempre le solite fiction più i vari Tu si que vales, Ciao Darwin etc.
Si, hai ragione. Lo chiamo ancora io canale d'archivio anche se non è rimasto più niente di quel canale quando nacque nel lontano 2010

Prima serata aprile 2025

D: Tradimento
L: The Couple
M: Film/Semifinali Coppa Italia
G: Lo show dei record
V: Tutto quello che ho (fiction con Vanessa Incontrada)
S: Amici

In daytime nessuna variazione, confermati Striscia e Avanti un altro. Non confermata L'Isola dei Famosi che quindi in questa stagione non andrà in onda.

Ultima modifica:
Prima serata aprile 2025

D: Tradimento
L: The Couple
G: Lo show dei record
V: Tutto quello che ho (fiction con Vanessa Incontrada)
S: Amici

In daytime nessuna variazione, confermati Striscia e Avanti un altro. Non confermata L'Isola dei Famosi che quindi in questa stagione non andrà in onda.
Quindi il milionario è sparito i record dicevano a marzo il mercoledì ora aprile di giovedì bho

Quindi il milionario è sparito i record dicevano a marzo il mercoledì ora aprile di giovedì bho
Lo show dei record hanno iniziato a registrarlo dopo l'impegno a Sanremo di Scotti quindi mi sembra impossibile che possa andare in onda già a marzo. Per il Milionario semmai andrà in onda secondo me se ne riparla per il prossimo autunno/inverno.

Lo show dei record hanno iniziato a registrarlo dopo l'impegno a Sanremo di Scotti quindi mi sembra impossibile che possa andare in onda già a marzo. Per il Milionario semmai andrà in onda secondo me se ne riparla per il prossimo autunno/inverno.
Il milionario è stato registrato prima di natale lo show dei record lo registrano da un po' e lo ha non registrato prima e dopo Sanremo perché lo so e lo stanno registrando ancora

A Cologno registrano anche la versione spagnola dello show dei record fonte Davide maggio

Ultima modifica:
Martedì 4 marzo in prima TV il nuovo film di missione impossibile da mercoledì 5 lo show dei record

dal 2 all’8 marzo 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Mission Impossible: Dead Reckoning 1°Tv
M: Lo Show dei Record new
G: Grande Fratello
V: Le Onde Del Passato (4/6) 1°Tv
S: C’è Posta per Te (8/9)

Striscia La Notizia – 2.818.000 14.07%
Le Onde del Passato – 2.412.000 14.78%
BB

Indietro