Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risultato del primo tempo un po' scarsino, poi è andata in crescendo anche grazie ai rigori. Ora va bene il derby di Milano, ma una semifinale Bologna-Empoli su Canale5 la vedo poco adatta. Secondo me la mandano su Italia1.fa più Juve Empoli che una finale di Champions senza Italiane
E' pur sempre una semifinale, quindi credo andrà comunque su Canale 5Risultato del primo tempo un po' scarsino, poi è andata in crescendo anche grazie ai rigori. Ora va bene il derby di Milano, ma una semifinale Bologna-Empoli su Canale5 la vedo poco adatta. Secondo me la mandano su Italia1.
Hanno anche Lo show dei record al mercoledì.anche perché l'alternativa è mandare un filnaccio che farebbe al massimo quanto la partita...
Un vero peccato per la carriera di giornalista.L’Isola dei Famosi tornerà in tarda primavera su Canale 5, secondo Dagospia, verrà condotta da Veronica Gentili
Si perché la settimana dopo inizia l'altro grande fratelloLa finale del Grande Fratello andrà in onda il 31 marzo 2025.
Si perché la settimana dopo inizia l'altro grande fratello
Lo fa il 20 nella parte finaleAvanti un altro ancora sotto il 20%, non lo sto vedendo più nemmeno io ma non perchè non mi piaccia più, ma perchè faccio altro.
Grande Fratello – 1.970.000 15.27%
total audience:
Grande Fratello – 2.028.000 15.49%
bb
Io ogni tanto lo guardo in replica, difficilmente on demand, e guardo qualche spezzone... speriamo gli cambino collocazione, alle 20.45 sarebbe top...Avanti un altro ancora sotto il 20%, non lo sto vedendo più nemmeno io ma non perchè non mi piaccia più, ma perchè faccio altro.
Grande Fratello – 1.970.000 15.27%
total audience:
Grande Fratello – 2.028.000 15.49%
bb
Io a quell'ora conto i peli del gatto e non lo guardonon lo sto vedendo più nemmeno io ma non perchè non mi piaccia più, ma perchè faccio altro.
La Sirenetta il live action Disney?? InaspettatoDal 9 al 15 Marzo
D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: La Sirenetta (live action) 1°Tv
M: Lo Show dei Record
G: Grande Fratello
V: Le Onde Del Passato (5/6) 1°Tv
S: C’è Posta per Te (9/9)
(BB)
Si è il live action Disney.La Sirenetta il live action Disney?? Inaspettato