Discussioni su Canale 5

Ci sono vari inediti negli anni che non sono mai andati in onda il motivo lo sanno solo loro (avanti un altro)

comunque è incredibile che il secondo canale nazionale trasmetta nel preserale in un anno probabilmente più repliche che puntate inedite :laughing7:
A loro parziale scusante va detto che già Avanti un altro non sta andando benissimo, nei giorni festivi (per le prossime 2 settimane ci saranno parecchi ponti festivi) il rischio di crollare ancor di più è abbastanza alto. Certo potevano riprendere gli inediti dal 5 maggio ma a quanto pare tornerà Caduta Libera e le 20/30 puntate di Avanti un altro rimarranno inedite chissà fino a quando.

Ieri su rete 4 mi sembra un minuto (ma posso aver visto male)

Dagospia riferisce che oggi avrebbe avuto luogo lo shooting fotografico della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Alla conduzione Veronica Gentili, inviato Pierpaolo Pretelli e opinionista unica Simona Ventura.

Confermato Lo show dei Record dal 27 aprile, salta solo la domenica di Pasqua, si parlava di una sospensione per bassi ascolti nei giorni scorsi

Striscia La Notizia – 2.587.000 13.10%
Tutto Quello Che Ho – 2.419.000 14.50%
bubinoblog

Indietro
Alto Basso