Discussioni su Canale 5

Cmq dipende da film e film io andrei a pescare anche film vecchi dove bon sono dove non hanno copertura con le ott. Vo ricordate la giornata evento di italia 1 in collaborazione con Netflix ebbe un sucessone

anche perché saranno puntate registrate da chissà quanto, tanto l'alternativa sarebbe mandare un filmaccio in replica che farebbe lo stessi risultati
Ci sta quello che dici, ma se fosse un'azienda seria (che anni fa lo era) lo avrebbe soppresso dal palinsesto o sennò spostato su una rete minore ad esempio Italia 1 che per me è la rete più adatta

Inoltre su canale 5 c'era lunedi Premiere o i bellissimi su rete 4 che erano molto seguiti ma ad oggi i tempi sono molto cambiati sono arrivate le ott e anche gli orari 20 45 massimo iniziava la prima serata e c'era molta meno pubblicità (un film che mi ricordo di aver visto in quelle serate era l'utima eclissi) bellissimo, altri su rete quatro "pazza", presunto innocente, suspect presunto colpevole capolavori

Ultima modifica:
Ebbe un discreto successo
Ah vero, ora ricordo, però non trasmisero una serie Netflix

Inoltre su canale 5 c'era lunedi Premiere o i bellissimi su rete 4 che erano molto seguiti ma ad oggi i tempi sono molto cambiati sono arrivate le ott e anche gli orari 20 45 massimo iniziava la prima serata e c'era molta meno pubblicità (un film che mi ricordo di aver visto in quelle serate era l'utima eclissi) bellissimo, altri su rete quatro "pazza", presunto innocente, suspect presunto colpevole capolavori
Il ciclo Lunedì Premiere lo avevano rifatto qualche anno fa con il titolo Premium Cinema Premiere

ormai non funziona nulla, striscia ad un passo dalla soglia "psicologica" del 11%...

Striscia La Notizia – 2378 12.00
Come un Gatto in Tangenziale – 1744 10.10

bubino

ormai non funziona nulla, striscia ad un passo dalla soglia "psicologica" del 11%...

Striscia La Notizia – 2378 12.00
Come un Gatto in Tangenziale – 1744 10.10

bubino
Credo che questo si possa reputare uno dei dati più bassi di sempre per Striscia. Per il film di prima serata, vabbè era un film abbastanza replicato.

hanno corretto il dato dello share di striscia, sotto il 12...

Striscia La Notizia – 2378 11.96

Entro giugno calerà ancora forse stasera non c'è affari tuoi c'è la messa salirà un pochino

Probabilmente...come quando fecero il comunicato trionfalistico degli ottimi ascolti di Striscia contro Rai1 all'8% per la prima della Teatro della Scala.
Esatto fanno prima a fare striscia solo nel periodo natalizio e pasquale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso