xpunish3rz
Digital-Forum Senior Master
Con una Rai 1 spenta era ampiamente pronosticabile che i telespettatori si spostavano su Canale 5..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così non intralcia Mattino 4 su Rete 4?"Mattino 5 news" va avanti fino alle ore 13.
No, hanno mandato un doppio episodio di Tempesta D'amore.Così non intralcia Mattino 4 su Rete 4?
Quindi Mattino 4 non è andato in onda?No, hanno mandato un doppio episodio di Tempesta D'amore.
Si non è andato in ondaQuindi Mattino 4 non è andato in onda?
Mantenessero questo formato.Devo dire che non mi dispiace questa modalità, c'è molto più ritmo
Amici confermatoSi sa se Sabato andrà in onda Amici (ne dubito), cosa manderanno al suo posto, e quando recupereranno la puntata?
Oggi è tornata la conduzione da studioMantenessero questo formato.
davvero ?Amici confermato
Quando hanno registrato la puntata? Prima della morte del Papa? Giusto per capire se diranno qualcosa.davvero ?
Di solito 2 giorni prima, quindi penso registrino domaniQuando hanno registrato la puntata? Prima della morte del Papa? Giusto per capire se diranno qualcosa.
Probabile che facciano una puntata più sobria in segno di lutto o, facciano cenno a quanto accaduto.Di solito 2 giorni prima, quindi penso registrino domani
Se la fanno su Canale 5 non ha senso farla su altri canali MediasetAl momento diretta confermata solo su Canale5, per quanto riguarda Mediaset.
I funerali volendo si possono fare su tutti i canali Mediaset in simulcast come con BerlusconiSe la fanno su Canale 5 non ha senso farla su altri canali Mediaset
Striscina La Notizina – 2.967.000 15.39%
Inter-Milan – 6.105.000 29.74% (5.982.000 27.61% + 6.234.000 32.24%)
bubinoblog