Ieri durante un servizio di Striscia sulle vincite in gettoni d'oro è stato detto che con una delibera è possibile avere le vincite dei giochi televisivi direttamente in euro e non in gettoni, come mai non la adottano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando hanno registrato la puntata? Prima della morte del Papa? Giusto per capire se diranno qualcosa.davvero ?
Di solito 2 giorni prima, quindi penso registrino domaniQuando hanno registrato la puntata? Prima della morte del Papa? Giusto per capire se diranno qualcosa.
Probabile che facciano una puntata più sobria in segno di lutto o, facciano cenno a quanto accaduto.Di solito 2 giorni prima, quindi penso registrino domani
Se la fanno su Canale 5 non ha senso farla su altri canali MediasetAl momento diretta confermata solo su Canale5, per quanto riguarda Mediaset.
I funerali volendo si possono fare su tutti i canali Mediaset in simulcast come con BerlusconiSe la fanno su Canale 5 non ha senso farla su altri canali Mediaset
Striscina La Notizina – 2.967.000 15.39%
Inter-Milan – 6.105.000 29.74% (5.982.000 27.61% + 6.234.000 32.24%)
bubinoblog
Da quello che ho capito se attendi un anno e non ha fretta (ti fanno assegno) se invece hai fretta gettoni d'oro. Cmq Mediaset pagava in gettoni d'oro adesso non so se le cose siano cambiateIeri durante un servizio di Striscia sulle vincite in gettoni d'oro è stato detto che con una delibera è possibile avere le vincite dei giochi televisivi direttamente in euro e non in gettoni, come mai non la adottano?
Si pagano in gettoni d'oro solo che ricci deve sempre parlare di affari tuoiDa quello che ho capito se attendi un anno e non ha fretta (ti fanno assegno) se invece hai fretta gettoni d'oro. Cmq Mediaset pagava in gettoni d'oro adesso non so se le cose siano cambiate
Sono leggermente sorpreso che gli ascolti della partita siano andati in crescendo visto che il Milan l'aveva indirizzata ad inizio ripresa.Se la fanno su Canale 5 non ha senso farla su altri canali Mediaset
Striscina La Notizina – 2.967.000 15.39%
Inter-Milan – 6.105.000 29.74% (5.982.000 27.61% + 6.234.000 32.24%)
bubinoblog
Allora prevedo una crescita di ascolti per AmiciConfermata la puntata serale di Amici di sabato prossimo, sarà l'unico intrattenimento della serata tra i tanti speciali sul Papa.
Vista la scarsissima concorrenza di Rai1 degli ultimi sabati direi che la crescita sarà minima se non nulla. Poi chi non ha mai visto Amici non credo che si metta a vederlo adesso.Allora prevedo una crescita di ascolti per Amici![]()