John 91
Digital-Forum Platinum Master
Beh lo chiamino "Striscia 5 minuti" in coda al Tg5 così se lo tolgono velocemente dagli zebedei e poi mandano il quiz... ops come fa Rai 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le notizie sue non so che fonte hanno parlo di bubino....Tu sei come San Tommaso eh, se non vedi non credi, i tuoi messaggi sono tutti di scetticismo
Alla fine le notizie/congetture di una possibile sostituzione di Striscia le ha lanciate proprio quel blog. Io lo dico da tempo che l'anno prossimo Striscia rimarrà regolarmente al suo posto come sempre.Ovviamente non ci credo io l'articolo è di bubinoblog perciò vedremo
Peccato che bubino l'ha messa fuori ieri pomeriggio se tu lo leggi oggi non ci posso fare nullaLa notizia è del 16 giugno, ovvero oggi, non ieri
Anche un concerto presentato da Gerry Scotti e noemiIn arrivo 4 concerti su Canale 5:
- Alessandra Amoroso alle Terme di Caracalla
- Elodie a San Siro
- Gigi D’Alessio a Palermo
- Umberto Tozzi all’Arena di Verona
Fonte: Davide Maggio
Aspettiamo i palinsesti il 3 luglio di solito ci sono in teoria giusti va a novembre quando la ruota va al posto di strisciaquindi se striscia rimane dov'è, avrebbero quattro game per il preserale?
due mesi o poco più l'uno ? mi paiono un pò troppi per creare un minimo di "affezione" nel pubblico
o chiudono le botole ?
Meglio guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.Qualche partita in più del mondiale per club su canale 5 avrebbero potuto metterla..
E da dove esce la sicurezza che Striscia sarà sostituita a novembre?Aspettiamo i palinsesti il 3 luglio di solito ci sono in teoria giusti va a novembre quando la ruota va al posto di striscia