E con marco bocci Alex bravo poliziotto a modo suoPost aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con marco bocci Alex bravo poliziotto a modo suoPost aggiornato
In post di Davide maggio e scritto che a settembre c'è avanti un altroMmm non ne sono cosi convinto, secondo me Sarabanda durerà di più
Tu si quel vales che chiude a mezzanotte la vedo una scelta poco vantaggiosa, visto che dall'altra parte ci sarà Ballando con le stelle che chiuderà all'1:30 come sempre.
Torna Il Senso della Vita con Paolo Bonolis, Speciale Tg5 e Risiko.
Me l'ho da solo in inglese e di inglese so pocohttps://en.wikipedia.org/wiki/The_1%_Club Qui c'è il regolamento del format
Me l'ho da solo in inglese e di inglese so poco
Ma le alternative "festivalbaresche" sono troppeMai dire mai, d'altronde hanno riportato in vita diversi programmi del passato (la ruota, sarabanda solo per citarne un paio)
Va bene, diciamo che è improponibileDiciamola tutta: c'erano i Juke box, nei bar e nei lidi (ecco la ragione del nome della gara). Vinceva la canzone più "gettonata ". Il gettone era la 100 lire, per tre canzoni di seguito. Tra amici litigavano per chi dovesse scegliere la propria preferita. E poi l'attesa a settembre, Verona. Ma di che parliamo? Di un mondo vero e sincero. Mai più proponibile.
Grazie mi ricorda il gioco di Savino su tv8
Il Festivalbar ad oggi non ha senso per tanti motivi, all'epoca funzionava perchè tutto quello che abbiamo oggi non c'era.Ma le alternative "festivalbaresche" sono troppe
Inoltre, è il mondo della musica a essere stato completamente stravolto e cambiato, rispetto agli anni 2000
Va bene, diciamo che è improponibile
Ma non mi va di "romanticizzare" tutto il passato come "vero e sincero".
Riconosco che la qualità della musica sia andata un po' a farsi benedire, ma c'erano difetti anche allora
In teoria in preserale va 1% clubThe 1% Club?! Non pensavo l'avrei mai visto sulla tv italiana. Spero arrivi per davvero e non finisca nel dimenticatoio, anche se mi preoccupa la collocazione in prime time (all'estero dura 45 minuti, temo lo infarcirebbero di chiacchiere). Per chi è curioso e mastica l'inglese su Dailymotion si trovano varie puntate della versione originale britannica.
Riparte a novembreIn tutte queste news striscia dagli ascolti mirabolanti dove è finita ?
Riparte a novembre ma non dura tanto può durare un mese ho 2 perché ci saranno poi altri quiz sperimentaliOk vedremo come andrà la vedo molto dura![]()
Non credo proprio che Ricci accetterà di tornare in onda solo per così poco tempo.Riparte a novembre ma non dura tanto può durare un mese ho 2 perché ci saranno poi altri quiz sperimentali