The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Mah, e' stato annunciato un gran rinnovamento del canale, progetti mirabolanti..ma si salvano 2 programmi per il resto e' il solito trash.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto poco fa il promo di Paperissima Sprint che è passato durante Morning News,hanno annunciato sì l’arrivo su Italia 1 da lunedì alle 13:50,ma hanno annunciato anche che avrà delle repliche notturne su Canale 5
Ecco qua il promo di Paperissima Sprint su Italia 1 che è stato citato:La “particolarità”,se così la vogliamo chiamare,è proprio l’averlo specificato a tutto tondo alla fine del promo a voce,come se volessero dire:”Comunque rimaniamo su Canale 5,di notte,ma rimaniamo”,se riesco a ribeccare il promo vi faccio anche un video
Mah, e' stato annunciato un gran rinnovamento del canale, progetti mirabolanti..ma si salvano 2 programmi per il resto e' il solito trash.
Forse intendeva la prima parte dello show, la butto per ridere.soprattutto voglio vedere quanto durerà le regola "gli show finiscono a mezzanotte" dopo il secondo-terzo 13-14% di share del GF...
Mi pare che almeno per il momento riguarda solo Tu si que vales la chiusura a mezzanotte.soprattutto voglio vedere quanto durerà le regola "gli show finiscono a mezzanotte" dopo il secondo-terzo 13-14% di share del GF...
Forse perché Paperissima su Italia 1 inizia lunedì e comunque va anche il sabato e la domenica basta vedere la pubblicitàSicuramente non questo fine settimana perché c'è la formula e, ma non credo vada anche il sabato e la domenica su Italia 1
No, è confermato che andrà in onda anche nei weekend su Italia1.Sicuramente non questo fine settimana perché c'è la formula e, ma non credo vada anche il sabato e la domenica su Italia 1
C'è stato sempre scritto tutti i giorniMi sembrava di aver visto dal lunedì al venerdì nel promo, vedremo
Tant'è che sabato 19 salta la replica prevista di Quantum Leap prevista prima dell'arrivo di Paperissima a cui sarebbero seguiti gli episodi in 1tv della seconda stagioneNo, è confermato che andrà in onda anche nei weekend su Italia1.
Si lo so è l'altro utente che lo dice che non va in ondaTant'è che sabato 19 salta la replica prevista di Quantum Leap prevista prima dell'arrivo di Paperissima a cui sarebbero seguiti gli episodi in 1tv della seconda stagione
Vedremo caduta libera sono repliche qualcosa in più fara diamo tempotemptation sempre ascolti folli
sarabanda certo partirà da una situazione disastrosa
Caduta Libera (R) – 1058 12.80
Caduta Libera (R) – 1669 15.10
(bubino)
e ieri manco c'era mezzo evento sportivo da scusante
Ieri era alta perché c'era tempation Island dopo Paperissima vedrà sicuramente un 2 il 2 % di share su Italia 1 e i telespettatori invece saranno sempre con un 2 ma non due milioni molto menoPaperissima Sprint Estate – 2.748.000 17.50%
Temptation Island – 3.697.000 29.60%
bubinoblog
Su Italia 1 Paperissima Sprint non vedrà di certo questi numeri

E rivolto a chi?parlo di ascolti su canale 5 in fascia 20.30-21.30... prechiusura ha comunque "messo lì" un 17.50%...metti che la ruota fatichi ad arrivarci o magari non faccia cosi meglio e chi lo ferma Ricci ? capace che si compri pure gli spot su canale 5 pur di dirlo![]()
trovo inutile anche dire che su italia1 non farà gli stessi ascolti, mi pare piuttosto ovvio, nemmeno affari tuoi farebbe gli stessi ascolti se lo sposti su rai2 alle 15 ....![]()