Discussioni su Canale 5

Mah, e' stato annunciato un gran rinnovamento del canale, progetti mirabolanti..ma si salvano 2 programmi per il resto e' il solito trash.

Ho visto poco fa il promo di Paperissima Sprint che è passato durante Morning News,hanno annunciato sì l’arrivo su Italia 1 da lunedì alle 13:50,ma hanno annunciato anche che avrà delle repliche notturne su Canale 5
La “particolarità”,se così la vogliamo chiamare,è proprio l’averlo specificato a tutto tondo alla fine del promo a voce,come se volessero dire:”Comunque rimaniamo su Canale 5,di notte,ma rimaniamo”,se riesco a ribeccare il promo vi faccio anche un video
Ecco qua il promo di Paperissima Sprint su Italia 1 che è stato citato:
https://streamable.com/28xkmc

Sicuramente non questo fine settimana perché c'è la formula e, ma non credo vada anche il sabato e la domenica su Italia 1
Forse perché Paperissima su Italia 1 inizia lunedì e comunque va anche il sabato e la domenica basta vedere la pubblicità

temptation sempre ascolti folli

sarabanda certo partirà da una situazione disastrosa

Caduta Libera (R) – 1058 12.80
Caduta Libera (R) – 1669 15.10
(bubino)

e ieri manco c'era mezzo evento sportivo da scusante

temptation sempre ascolti folli

sarabanda certo partirà da una situazione disastrosa

Caduta Libera (R) – 1058 12.80
Caduta Libera (R) – 1669 15.10
(bubino)

e ieri manco c'era mezzo evento sportivo da scusante
Vedremo caduta libera sono repliche qualcosa in più fara diamo tempo

Paperissima Sprint Estate – 2.748.000 17.50%
Temptation Island – 3.697.000 29.60%
bubinoblog

Su Italia 1 Paperissima Sprint non vedrà di certo questi numeri

Paperissima Sprint Estate – 2.748.000 17.50%
Temptation Island – 3.697.000 29.60%
bubinoblog

Su Italia 1 Paperissima Sprint non vedrà di certo questi numeri
Ieri era alta perché c'era tempation Island dopo Paperissima vedrà sicuramente un 2 il 2 % di share su Italia 1 e i telespettatori invece saranno sempre con un 2 ma non due milioni molto meno

parlo di ascolti su canale 5 in fascia 20.30-21.30... prechiusura ha comunque "messo lì" un 17.50%...metti che la ruota fatichi ad arrivarci o magari non faccia cosi meglio e chi lo ferma Ricci ? capace che si compri pure gli spot su canale 5 pur di dirlo :evil5: :laughing7:

trovo inutile anche dire che su italia1 non farà gli stessi ascolti, mi pare piuttosto ovvio, nemmeno affari tuoi farebbe gli stessi ascolti se lo sposti su rai2 alle 15 .... :D

parlo di ascolti su canale 5 in fascia 20.30-21.30... prechiusura ha comunque "messo lì" un 17.50%...metti che la ruota fatichi ad arrivarci o magari non faccia cosi meglio e chi lo ferma Ricci ? capace che si compri pure gli spot su canale 5 pur di dirlo :evil5: :laughing7:

trovo inutile anche dire che su italia1 non farà gli stessi ascolti, mi pare piuttosto ovvio, nemmeno affari tuoi farebbe gli stessi ascolti se lo sposti su rai2 alle 15 .... :D
E rivolto a chi?

Indietro
Alto Basso