Discussioni su Canale 5

I griffin io li manderei fuori dalle fasce protette, mai visto un cartone animato così pieno di violenza e parolacce, volgarità camuffate e non e doppi sensi scabrosi.
Io non ho bambini ma se ne avessi marcherei questi cartoni come bloccati su TV con controllo parentale.
Ma infatti non sono per bambini ma per adolescenti e adulti

I griffin io li manderei fuori dalle fasce protette, mai visto un cartone animato così pieno di violenza e parolacce, volgarità camuffate e non e doppi sensi scabrosi.
Io non ho bambini ma se ne avessi marcherei questi cartoni come bloccati su TV con controllo parentale.
Eh la madonna! Vedessi South Park allora...! Sono prodotti realizzati specificamente per un pubblico adulto.
Ma sono trasmessi in orari che ci sono anche i bambini.
I bambini stanno davanti al pc/tablet a guardare streamer che bestemmiano, mica davanti a Italia 1

Eh la madonna! Vedessi South Park allora...! Sono prodotti realizzati specificamente per un pubblico adulto.

I bambini stanno davanti al pc/tablet a guardare streamer che bestemmiano, mica davanti a Italia 1
Magari la madonna lasciamola tranquilla.

Hai ragione, perchè cercare di togliere qualcosa di diseducativo quando in giro c'è di peggio. Incentiviamoli allora. :thumbup:

Magari la madonna lasciamola tranquilla.

Hai ragione, perchè cercare di togliere qualcosa di diseducativo quando in giro c'è di peggio. Incentiviamoli allora. :thumbup:
Esistono i genitori che dovrebbero seguire i figli e impedirgli di vedere contenuti non adatti a loro (invece di obbligare le emittenti TV a spostare i programmi "per adulti" sempre a notte fonda)... ah no aspetta: questa è fantascienza! 🤡
Fine OT

Dalle 20.35 alle 20.44 quasi solo di pubblicità tranne un minuto di anteprima. "Strano" inizio per la ruota

Il meccanismo del gioco finale potevano farlo leggermente meno complicato da capire...

Para**lata il gioco finale che copia il meccanismo dei pacchi
Non ci vedo niente del gioco dei pacchi nel gioco finale, il concorrente sceglie 3 buste, le guarda una ad una e sceglie se tenerla o aprire la successiva

Temptation Island allungato di una puntata

Il meccanismo del gioco finale potevano farlo leggermente meno complicato da capire...
Mi sembra sia stato spiegato bene e guardandolo si è capito

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso