Discussioni su Canale 5

Il meccanismo del gioco finale potevano farlo leggermente meno complicato da capire...

Para**lata il gioco finale che copia il meccanismo dei pacchi
Non ci vedo niente del gioco dei pacchi nel gioco finale, il concorrente sceglie 3 buste, le guarda una ad una e sceglie se tenerla o aprire la successiva

Temptation Island allungato di una puntata

Il meccanismo del gioco finale potevano farlo leggermente meno complicato da capire...
Mi sembra sia stato spiegato bene e guardandolo si è capito

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Il gioco finale è chiaramente un pizzico di affari tuoi e il vecchio gioco del camioncino de i fatti vostri
Anche i continui scambi di parole col parente del campione, sembrava volessero fare la cosa più simile ad avere la coppia in gioco di Affari tuoi (aspetto comunque stra gradito, sarebbe bello se fosse affianco al campione durante la scelta delle buste)

prima lo criticano e poi lo copiano...
Ma non hanno copiato nulla.
È un gioco fresco e veloce. Senza tempi morti, ma soprattutto senza melassa.
Per dirne una, quando il campione del gioco finale ha chiesto consigli alla sorella sul cambio busta dicendo "mi fido di lei" il conduttore ha replicato " ma mica le ha messe lei le buste!". Tutto qui

Le prossime puntate di TemptationIsland :
Giovedì 17/07: puntata 3
Mercoledì 23/07: puntata 4
Giovedì 24/07: puntata 5
Mercoledì 30/07: puntata 6
Giovedì 31/07: puntata 7

La seconda puntata di Temptation Island raggiunge in total audience 4.8 milioni di spettatori e una copertura di 9.2 milioni.
Su Mediaset Infinity le visualizzazioni raggiungono 12,3 milioni , sono numeri fuori dal comune!!
SUCCESSO SU TUTTI I FRONTI

Vorrei capire il ragionamento di Publitalia per la quale preferiscono l'All 21 rigorosamente in simulcast su tutte le reti Mediaset anche nel bel mezzo del gioco (come nel caso di ieri) piuttosto che fare la collocazione un minimo flessibile in modo da renderlo annunciabile da Gerry...

Indietro
Alto Basso