giospecial80
Digital-Forum Master
Si si sicuramente ma se devi fidelizzare pubblico, io avrei fatto scelte diverse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mentre c'era la pausa pubblicitaria post anteprima su RAI 1 la Guaccero presentava un vecchio filmato di Mina. Scotti doveva partire subito con il gioco.Si si sicuramente ma se devi fidelizzare pubblico, io avrei fatto scelte diverse
Non ci vedo niente del gioco dei pacchi nel gioco finale, il concorrente sceglie 3 buste, le guarda una ad una e sceglie se tenerla o aprire la successivaPara**lata il gioco finale che copia il meccanismo dei pacchi
Mi sembra sia stato spiegato bene e guardandolo si è capitoIl meccanismo del gioco finale potevano farlo leggermente meno complicato da capire...
Anche i continui scambi di parole col parente del campione, sembrava volessero fare la cosa più simile ad avere la coppia in gioco di Affari tuoi (aspetto comunque stra gradito, sarebbe bello se fosse affianco al campione durante la scelta delle buste)Il gioco finale è chiaramente un pizzico di affari tuoi e il vecchio gioco del camioncino de i fatti vostri
Ma non hanno copiato nulla.prima lo criticano e poi lo copiano...
Ma anche alla mia maturità all'orale bisognava scegliere tra 3 buste quindi...prima lo criticano e poi lo copiano...
ma non potevi rifiutare l'offerta e chiedere consigli ai familiariMa anche alla mia maturità all'orale bisognava scegliere tra 3 buste quindi...
Pure Mike Bongiorno a Rischiatutto faceva scegliere tra busta uno, busta due e busta trèMa anche alla mia maturità all'orale bisognava scegliere tra 3 buste quindi...