Discussioni su Canale 5

Immaginate il grande e potente Antonio Ricci, ridotto ad avere solo Paperissima su Italia 1
Onore alla verità: attualmente Paperissima sta facendo ascolti migliori di qualsiasi programma l'abbia preceduto alla stessa fascia oraria negli scorsi 2-3 anni, se non di più. Probabilmente a lungo andare nessuno gli toglierà più dalle mani questa fascia...

Possiamo dire addio ai simpson..
Potrebbero andare benissimo dopo paperissima e fare 1 o 2 episodi al posto di 3 che sono veramente tanti... ricordo che comunque Paperissima come programmazione giornaliera di solito va solo in estate, da fine settembre era trasmessa solo di domenica.. certo, può essere che danno il contentino a Ricci di andare fino a fine novembre (quando dovrebbe tornare Striscia sul 5) ma il posto per i nel frattempo Simpson si trova

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Gerry Scotti dice a settembre aumenta il montepremi alla ruota fonte bubinoblog estratto di un intervista

dal 27 luglio al 2 agosto 2025

D: La Notte Nel Cuore 1ªTv
L: Battiti Live (4/5)
M: I Gladiatori (1/4) new
M: Temptation Island (6/7)
G: Temptation Island (7/7)
V: Vanina Guarrasi (4/4) R
S: Ciao Darwin 9: Giovanni 8.7 (4/10) R

Da settembre alla Ruota della fortuna ci saranno premi ancora più alti

Ultima modifica:
dal 27 luglio al 2 agosto 2025

D: La Notte Nel Cuore 1ªTv
L: Battiti Live (4/5)
M: I Gladiatori (1/4) new
M: Temptation Island (6/7)
G: Temptation Island (7/7)
V: Vanina Guarrasi (4/4) R
S: Ciao Darwin 9: Giovanni 8.7 (4/10) R

Da settembre alla Ruota della fortuna ci saranno premi ancora più alti
Dei premi più alti lo avevo già scritto stamattina io

Chiaramente contro Affari Tuoi devono rendere il gioco più accattivante.
Però così è troppo ovvio :ROFLMAO:

Per me i premi minimi li terranno così e metteranno un montepremi di 500 mila con frasi molto più difficili nel caso il concorrente pesca quella busta...

Figuriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Su Italia 1 può fare quello che vuole ci risparmiamo anche pasticcini vari moda caustica ecc applausi finti vari rumori insopportabili roba da drive in (almeno che non crolli pure li) forse finalmente stanno un po' capendo come fare televisione. Se diventa veramente un punto d'inchiesta potrebbero avere delle possibilità in modo sobrio scherzoso ci sta ma non esagerando

Figuriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.

Indietro
Alto Basso