Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onore alla verità: attualmente Paperissima sta facendo ascolti migliori di qualsiasi programma l'abbia preceduto alla stessa fascia oraria negli scorsi 2-3 anni, se non di più. Probabilmente a lungo andare nessuno gli toglierà più dalle mani questa fascia...Immaginate il grande e potente Antonio Ricci, ridotto ad avere solo Paperissima su Italia 1
Troveranno un nuovo orario... Io ce li vedo prima del Studio aperto seralePossiamo dire addio ai simpson..
Potrebbero andare benissimo dopo paperissima e fare 1 o 2 episodi al posto di 3 che sono veramente tanti... ricordo che comunque Paperissima come programmazione giornaliera di solito va solo in estate, da fine settembre era trasmessa solo di domenica.. certo, può essere che danno il contentino a Ricci di andare fino a fine novembre (quando dovrebbe tornare Striscia sul 5) ma il posto per i nel frattempo Simpson si trovaPossiamo dire addio ai simpson..
Perderebbe molto pubblico a quell'ora, anni fa mandarono una stagione alle 18 ma poi non lo fecero piuTroveranno un nuovo orario... Io ce li vedo prima del Studio aperto serale
Si perché Amadeus ha una marea di telespettatoriLa ruota il sabato e la domenica potrebbe fare piu ascolti raccogliendo il pubblico che segue Amadeus sul Nove
No, ma quei pochi potrebbero finire a vedere la ruota, io stesso facevo zapping tra i dueSi perché Amadeus ha una marea di telespettatori
Dei premi più alti lo avevo già scritto stamattina iodal 27 luglio al 2 agosto 2025
D: La Notte Nel Cuore 1ªTv
L: Battiti Live (4/5)
M: I Gladiatori (1/4) new
M: Temptation Island (6/7)
G: Temptation Island (7/7)
V: Vanina Guarrasi (4/4) R
S: Ciao Darwin 9: Giovanni 8.7 (4/10) R
Da settembre alla Ruota della fortuna ci saranno premi ancora più alti
A quell'ora, chi guarda solitamente i simpson (bambini, ragazzi, giovani-adulti) non è davanti alla TV.Perderebbe molto pubblico a quell'ora, anni fa mandarono una stagione alle 18 ma poi non lo fecero piu
Se intendi alle 18, confermoA quell'ora, chi guarda solitamente i simpson (bambini, ragazzi, giovani-adulti) non è davanti alla TV.
Chiaramente contro Affari Tuoi devono rendere il gioco più accattivante.Dei premi più alti lo avevo già scritto stamattina io
Però così è troppo ovvioChiaramente contro Affari Tuoi devono rendere il gioco più accattivante.
Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.Figuriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.