Discussioni su Canale 5

Sì, quando scatta il golden minute tutte le persone in studio sono obbligate a rimanere ferme e trattenere il loro respiro finché non terminano gli spot

Scherzi a parte, queste puntate sono state sicuramente registrate almeno una settimana fa... Sono molto avanti con le registrazioni

hanno iniziato a registrare la settimana prima della messa in onda ( mi pare sia stata il 14 luglio ? ) avevo letto che registravano tutti i giorni dal lunedi al venerdi 2/3 puntate al giorno per avere coperto anche gran parte di agosto.... se hanno finito con il 1° di agosto hanno registrato per 4 settimane , quindi 40/50 puntate, che appunto coprono luglio e agosto

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
Su Canale5 La Ruota della Fortuna raccoglie 3.806.000 spettatori pari al 25.7%.

(fonte DM)

Su Canale5 Sarabanda – Prima Sfida ha intrattenuto 1.303.000 spettatori (16.8%), mentre Sarabanda ha convinto 1.720.000 spettatori (17%).

(fonte DM)

Turchia 5 ieri:
#ForbiddenFruit 1.735.000 20.1%
#IfYouLove 1.520.000 21.1%
#IoSonoFarah 1.456.000 21.8%
#LaForzaDiUnaDonna 1.531.000 21.5%

(fonte BB)
x me ancora è un mistero..come possano andare così bene le soap turche...e le spagnole o sudamericane nn facciano questi numeri! l'altra cosa che nn capisco xchè invece quelle che la RAI manda.floppano sempre...mah!!
p.s. nn menzionatemi IL SEGRETO o TERRA NOSTRA...xchè quelle x me sono cresciute e diventate un successo con il tempo!!

• Mi Piace
dire "non avrebbe lo stesso successo" mi pare ottimistico.... sarebbe del tutto improponibile una cosa del genere

• Mi Piace
eppure quello delle soap turche non è un pubblico cosi vecchio come vorresti pensare....
Mmmm nemmeno giovanissimo

Parli e parli, i pre-30 si son mossi abbastanza altrove: poi, certo, c'è l'"affezionato" che preferisce sorbirsi tutta quella pubblicità e sciocchezze

Fortuna che sono doppiate in italiano, e non sottotitolate come capita con film e serie tv in altri paesi.
Altrimenti vedere una serie/film in lingua originale con sottotitoli non avrebbe lo stesso successo.
Beh, perché dovrebbe essere sottotitolato? :)

Qui si doppia tutto, mica solo i contenuti americani

Mamma mia che creduloni :ROFLMAO: La Ruota non può MAI andare in diretta perché a ogni manche dovrebbero entrare in campo gli scenografi (e il notaio?) a cambiare gli spicchi!

In che senso?
qPx1xGb.jpeg

Fortuna che sono doppiate in italiano, e non sottotitolate come capita con film e serie tv in altri paesi.
Altrimenti vedere una serie/film in lingua originale con sottotitoli non avrebbe lo stesso successo.
Io conosco una persona (età sulla 40ina) che in tempi non sospetti (quando le serie turche non avevano ancora preso piede in italia), se le guardava in lingua originale, per poi guardarsele una seconda volta con i sottotitoli in inglese insieme alla nipote che le faceva la traduzione [emoji28]

Mamma mia che creduloni [emoji23] La Ruota non può MAI andare in diretta perché a ogni manche dovrebbero entrare in campo gli scenografi (e il notaio?) a cambiare gli spicchi!
tolti i programmi dove c'è una votazione da casa nessuno è in diretta... ormai penso sia evidente a tutti i.. giochi poi sono registrati con ampio anticipo

Avete notato anche voi un evidente taglio tra il primo tabellone del Triplete e il secondo nella ruota?

Indietro
Alto Basso