pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Mamma mia che creduloni
La Ruota non può MAI andare in diretta perché a ogni manche dovrebbero entrare in campo gli scenografi (e il notaio?) a cambiare gli spicchi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?
Io conosco una persona (età sulla 40ina) che in tempi non sospetti (quando le serie turche non avevano ancora preso piede in italia), se le guardava in lingua originale, per poi guardarsele una seconda volta con i sottotitoli in inglese insieme alla nipote che le faceva la traduzioneFortuna che sono doppiate in italiano, e non sottotitolate come capita con film e serie tv in altri paesi.
Altrimenti vedere una serie/film in lingua originale con sottotitoli non avrebbe lo stesso successo.
tolti i programmi dove c'è una votazione da casa nessuno è in diretta... ormai penso sia evidente a tutti i.. giochi poi sono registrati con ampio anticipoMamma mia che creduloniLa Ruota non può MAI andare in diretta perché a ogni manche dovrebbero entrare in campo gli scenografi (e il notaio?) a cambiare gli spicchi!
Beh ma probabilmente quei due canali hanno avuto a che fare con la realizzazione del film. Consapevole che il canale ormai e' quello che e' ma non credo sia stata una disattenzione.
Si ci sono anche nel primo DVD che usci anni fa nulla di stranoNel senso che all'inizio dei titoli di testa del film è apparsa questa scritta, con tanto di loghi dei due canali menzionati
Può essere che ci sia stato un altro giro intero dove tutti e 3 hanno preso bancarotta/zero lettere trovate quindi tagliarla per stare a passo con la scaletta non cambiava niente nel filo di narrazione (dato che praticamente per l'intero gioco erano tutti bloccati a 0 euro)... Quella di oggi una puntata così sfortunata che posso facilmente immaginare quanto abbiano sforato nella registrazione originaleAvete notato anche voi un evidente taglio tra il primo tabellone del Triplete e il secondo nella ruota?
Talmente in diretta che in questi giorni Gerry Scotti è in vacanza in PugliaMamma mia che creduloniLa Ruota non può MAI andare in diretta perché a ogni manche dovrebbero entrare in campo gli scenografi (e il notaio?) a cambiare gli spicchi!
Se faccio i post corti uno dietro l'altro a me mi dicono che non va bene di farli assieme se li fai tu nessuno dice nullaVOLA #IosonoFarah che segna il 23,7% di share
A seguire #LaForzadiUnaDonna (con il 23,3% di share)
(fonte DM)
E solo le dazi turche fanno volare Canale 5 nel pomeriggio!!!
Vedi ci sono dei casi di utenti che senza Digital-Forum non riescono a farne a meno.Sono sicuro che questo modus operandi di questo utente presto verrà limitato se non escluso completamente, o almeno me lo auguro.
Però hai lanciato il sassoIo infatti con "lui" non intraprendo più nessuna conversazione.
Ho lasciato il gioco ad altri.
Prendendo spunto da una parte del tuo post precedente che quoto, tra le righe leggo altro.... una richiesta di ban (pubblica) nei suoi confronti.questo utente presto verrà limitato se non escluso completamente, o almeno me lo auguro.