Magari lo confondi con NicolòEppure non mi e nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari lo confondi con NicolòEppure non mi e nuovo
Non gli somiglia neanche lontanamenteMagari lo confondi con Nicolò
Lo soNon gli somiglia neanche lontanamente
Come se fosse facile stravolgere un palinsesto di un'emittente nazionale in quanto tempo, circa un'ora prima.Nel titolo del post degli ascolti della giornata di ieri su BubinoBlog scrivono che Canale 5 manda "come se niente fosse" Ciao Darwin nonostante la morte di Pippo Baudo
Per Rai 1 lo hanno stravolto, vuol dire che si può fare.Come se fosse facile stravolgere un palinsesto di un'emittente nazionale in quanto tempo, circa un'ora prima.
Com'è successo per Papa Francesco, tutti sconvolti alla notizia del trapasso, succederà anche per Pippo Baudo.
Quando è stato proclamato il nuovo Papa, il vecchio è già caduto nel dimenticatoio.
Anche per lui capiterà lo stesso. Qualche breve ricordo, ma nulla più.
Ci sarà anche chi non è interessato a questo. Giusto mandare la normale programmazione, e nel caso infilarci qualche breve 'speciale'.
Ma anche un qualsiasi film sarebbe andato bene, su Ciao Darwin si ride e si scherzaInutile polemica, Canale5 cosa avrebbe dovuto fare? Mandare una lunga edizione straordinaria come ha fatto Rai1? Baudo ha legato la sua carriera televisiva più alla Rai che a Mediaset. Stasera sarà ricordato su Rete4.
Ma infatti, non hanno nemmeno i materiali per poter riempire una intera trasmissione. Fanno già troppo con lo speciale in prima serata.Inutile polemica, Canale5 cosa avrebbe dovuto fare? Mandare una lunga edizione straordinaria come ha fatto Rai1? Baudo ha legato la sua carriera televisiva più alla Rai che a Mediaset. Stasera sarà ricordato su Rete4.
Rai è pubblico, infatti per il papa hanno stravolto per giorni la programmazionePer Rai 1 lo hanno stravolto, vuol dire che si può fare
Bhe ovvio, non avrebbe avuto senso visto che se ne occupava Rai 1Tra l'altro anche la seconda e la terza rete Rai hanno proseguito con la programmazione normale.
È un programma in cui Gianni Morandi ripercorre la storia della televisione.Rai è pubblico, infatti per il papa hanno stravolto per giorni la programmazione
Mediaset è un'azienda privata, hanno 'stravolto' la programmazione per 1-2 giorni e poi sono ritornati, prima di rai, alla normale programmazione.
Sto cercando di capire cosa conteneva il programma Evviva! andato in onda ieri su Rai1.