Confemo, personalmente anche perchè il brano della manche musicale è il mio preferito dell'estateieri davvero bella puntata!

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confemo, personalmente anche perchè il brano della manche musicale è il mio preferito dell'estateieri davvero bella puntata!
Stessa cosa per il profilo XRinominato il profilo TikTok di Pomeriggio 5 in "dentrolanotiziatv":
Al momento solo la pagina Facebook e il profilo Instagram rimangono non aggiornati.Stessa cosa per il profilo X
InfattiTra l'altro colgo l'occasione per dire che nel nuovo promo Nuzzi era proprio disinteressato a recitare quelle 2 frasi...![]()
Sono le puntate saltate delle 12 e 14 stagione poi arriva la 15 ci sarà fino a Natale nei weekend già in replica non so quante puntate sianoQuante saranno le puntate della nuova edizione di Avanti un altro?
Il vero crash test sarà martedì prossimo (e seguenti)...La Ruota della Fortuna – 4.590.000 27.90%
Oggi secondo la pagina social "MaccheTivu", Marco potrebbe vincere il montepremi di 126.000€ nella puntata di giovedì 28 agosto (oggi)!sarabanda invece ormai del tutto rifiutato, numeri peggiori delle repliche estive che proponevano tutti gli altri anni... almeno ci hanno provato
Quella pagina diceva pure che sarabanda durava un mese in più e che Francesco vinceva 110 Mila euroOggi secondo la pagina social "MaccheTivu", Marco potrebbe vincere il montepremi di 126.000€ nella puntata di giovedì 28 agosto (oggi)!
Pazienza, il pubblico di questa rete è piuttosto esigente, devi dargli Temptation, i programmi di Maria e le turcate strappalacrime, il resto respinto al mittente.sarabanda invece ormai del tutto rifiutato, numeri peggiori delle repliche estive che proponevano tutti gli altri anni... almeno ci hanno provato
Sì infatti è un po' così.... alla fine è più la stranezza il gran successo della ruota che il fallimento degli altriPazienza, il pubblico di questa rete è piuttosto esigente, devi dargli Temptation, i programmi di Maria e le turcate strappalacrime, il resto respinto al mittente.
La ruota ha fatto successo per concorenza spenta, Sarabanda non va bene perchè la concorrenza è discreta (per concorrenza intendo Rai 1)Sì infatti è un po' così.... alla fine è più la stranezza il gran successo della ruota che il fallimento degli altri
La Ruota ha avuto successo anche in preserale, non dimentichiamolo. Probabilmente perderà qualcosa con l'inizio di Affari Tuoi, ma io credo che continuerà a fare bella figura.La ruota ha fatto successo per concorenza spenta, Sarabanda non va bene perchè la concorrenza è discreta (per concorrenza intendo Rai 1)