Discussioni su Canale 5

Stranamente per una volta ha rilanciato una notizia vera (anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, e ogni volta che leggo i tweet di questi profili X usati come fonte sul forum mi viene il mal di pancia...). Ieri sul gruppo Whatsapp di Mediaset Infinity è stata pubblicata la clip della vittoria per errore prima di essere rimossa, circolano anche degli screenshot
Ne parlano anche alcuni blog online, che gaffe che hanno fatto! A questo punto oggi credo che gli ascolti saliranno

La corista della saraband ha pubblicato sui sociai una storia in cui si evince che hanno ripreso a registrare, quindi Sarabanda tornerà

E il campione divenne "scacco matto", in piena tradizione di Sarabanda per i nick...

• Mi Piace
Reazioni: bpt
E il campione divenne "scacco matto", in piena tradizione di Sarabanda per i nick...
E qui mi sorge una domanda che rivolgo agli spettatori veterani di Sarabanda (mi pento di non aver mai seguito il programma durante il suo picco nei primi anni 2000): I campioni con nickname segnati anche a schermo tipo l'Uomo gatto o Tiramisù, li avevano già dalla loro prima partecipazione o inizialmente veniva mostrato in grafica il loro vero nome?

E qui mi sorge una domanda che rivolgo agli spettatori veterani di Sarabanda (mi pento di non aver mai seguito il programma durante il suo picco nei primi anni 2000): I campioni con nickname segnati anche a schermo tipo l'Uomo gatto o Tiramisù, li avevano già dalla loro prima partecipazione o inizialmente veniva mostrato in grafica il loro vero nome?
Inizialmente veniva mostrato il vero nome. Nella prima puntata l'uomo gatto veniva chiamato Gabriele perfino da Papi stesso, poi dalla seconda puntata in poi è stato solo uomo gatto o CATSMAN :ROFLMAO:

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Inizialmente veniva mostrato il vero nome. Nella prima puntata l'uomo gatto veniva chiamato Gabriele perfino da Papi stesso, poi dalla seconda puntata in poi è stato solo uomo gatto o CATSMAN :ROFLMAO:
Grazie!! Catsman sembra il nome di uno di quei supereroi americani dimenticati degli anni 60 :lol:

Sarabanda – 1.415.000 14.90%
Sarabanda – 2.132.000 16.80%

Pres. RdF + La Ruota della Fortuna – 3.915.000 23.60% + 4.544.000 26.70%
Watson – 1.053.000 9.90%
BubinoBlog

e non possono nemmeno incolpare Insegno visto che lascia in eredità 1 milione più di sarabanda:evil5:

quel Watson senza quel megatraino prima probabilmente avrebbe fatto il 7% :laughing7:

Avranno inficiato i 200 mila telespettatori in più di Sarabanda.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso