Discussioni su Canale 5

Ma loro sono "dalla parte del cittadino", non può chiudere un programma di pubblica utilità
Bimbi cari nella tv commerciale o si porta risultati o si va a casa quanto sto a gode gli sta bene a quell'esaltato di Ricci.
E comunque la volontà di non chiudere mi sembra ci sia offrendo altra collocazione se non accetta arrivederci e tanti saluti.

Ma loro sono "dalla parte del cittadino", non può chiudere un programma di pubblica utilità
Se ricci non trova più spazio a mediaset, si proponesse alla rai, a la7 o al 9.
Non c'è scritto da nessuna parte che debba andare per forza su mediaset, magari a qualcun altro striscia può interessare come format

Anche cambiare canale (per paperissima è stato fatto ad esempio) visti i risultati degli altri programmi, pur di proseguire è una buona alternativa.
Se anche così i risultati non arrivano, la chiusura può arrivare.
Altre trasmissioni sulla Rai sono state chiuse dall'oggi al domani per scarsi risultati. Per i programmi di Ricci un'alternativa c'è stata.
Cosa molto rara ai giorni d'oggi dove in tutti gli ambiti devi ottenere risultati sin da subito.

Non mi sembra che la velenosa sia affidabile il più delle volte non ci azzecca nulla
Lo stesso articolo è stato pubblicato anche su ''Coming Soon'':

Non sanno più cosa inventarsi per contrastare il successo della ruota, mi dispiace per Vespa che si è prestato a questa "mossa strategica ", ha perso la mia stima.

lol dispiace per Vespa, fosse la volta buona che lo ritroviamo perlomeno sbolognato dal dopo tg.... porta a porta a fare l' 8% a mezzanotte può rimanere....

Non sanno più cosa inventarsi per contrastare il successo della ruota, mi dispiace per Vespa che si è prestato a questa "mossa strategica ", ha perso la mia stima.

La Rai ragiona sempre più da tv commerciale, si dimenticano di essere servizio pubblico pagato dai cittadini.
Dopo la mossa inaspettata della Ruota il pubblico che magari seguiva i pacchi + quello che già vedeva Striscia/Paperissima tra le repliche e una novità come la Ruota con puntate nuove giustamente ha scelto di seguire la Ruota, è piaciuta e adesso in parte qualcuno è tornato a vedere i pacchi, ma tanti sono rimasti su Canale 5.
La tv generalista è fatta di abitudini, non dimentichiamocelo. Anche perchè loro stessi lo scorso anno dopo la dipartita di Ama verso i lidi del Nove, partirono con i pacchi prestissimo, il primo di Settembre se non vado errato, quando di solito con Ama iniziavano qualche settimana dopo, proprio per fare abituare a De Martino il pubblico ed evitare di perdere pubblico che magari poteva spostarsi sul Nove a seguire i soliti ignoti o su Canale 5 con Striscia.
Quest'anno qualcuno ha anticipato loro, non potevano saperlo, ma è successo.

La Rai ragiona sempre più da tv commerciale, si dimenticano di essere servizio pubblico pagato dai cittadini.

mamma questa storia anche qui dentro, pensavo fosse una frase limitata al mondo dei social...
ovvio che ragioni da tv commerciale sul canale principale e nella fascia più guardata e quindi più "pagata " dalle pubblicità.... che volevi facesse ? :unsure: :rolleyes:

poi per te mettere Vespa è ragionare da servizio pubblico? semmai toglierlo :laughing7:

mamma questa storia anche qui dentro, pensavo fosse una frase limitata al mondo dei social...
ovvio che ragioni da tv commerciale sul canale principale e nella fascia più guardata e quindi più "pagata " dalle pubblicità.... che volevi facesse ? :unsure: :rolleyes:

poi per te mettere Vespa è ragionare da servizio pubblico? semmai toglierlo :laughing7:
Premesso che per me quei 5 minuti di Vespa a schiaffo dopo il TG1 sono inutili, ma non credo sia Vespa il problema, ne che peggiora le cose.
I pacchi hanno sempre stracciato la concorrenza semplicemente perchè non c'era concorrenza, il programma in onda su Canale 5 non era un game show, ora che c'è la Ruota ed è partita già da 2 mesi il pubblico si è frammentato, ecco il motivo di questi risultati.
Ci sono tantissime persone che l'anno scorso seguivano i pacchi e ora seguono la ruota eh..

Ora che hanno aggiustato la fascia access, hanno un serio problema nel preserale, i dati di Avanti un altro sono veramente brutti. Segno che ormai questo quiz ha stufato e non poco, io stesso ormai l'ho mollato da 2/3 anni.

li rimane giusto il nuovo game di giusti ( se esiste) visto che anche caduta libera ( che non ho capito se e quando tornerà ) non è che faccia numeri esaltanti....

vediamo poi da oggi la sfida di nuzzi contro matano....

Indietro
Alto Basso