sono convinto che comunque tornerà su Canale 5Con questi ascolti della Ruota, Striscia non può tornare o almeno non può tornare nella fascia access. Bisogna farsene una ragione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono convinto che comunque tornerà su Canale 5Con questi ascolti della Ruota, Striscia non può tornare o almeno non può tornare nella fascia access. Bisogna farsene una ragione.
Forse credono che molti non guardino perchè pensano siano repliche...Ho visto anch'io ieri quell'enorme PRIMA VISIONE a inizio di Avanti un altro![]()
In pratica le iene?fare una puntata seria da almeno 2/3 ore parlando di inchieste e casi che possano attirare davvero la gente
Ci sono tanti programmi che fanno inchieste quindi non è detto che debbano scopiazzare "le iene", però sì, qualcosa di simile.In pratica le iene?
Non penso proprio su canale 5ok ma sempre dovrà tornare Striscia la notizia, indipendentemente dagli ascolti della Ruota![]()
Si è lo stesso film turco pure l'hanno scorso in EPG era scritto cosìC'è un po' di confusione con il film in onda questa sera: in alto c'e scritto Annem, in epg My Mother