Discussioni su Canale 5

La Ruota della Fortuna – 3.564.000 19.39% + 4.425.000 23.65%
Buongiorno, Mamma! 3 – 2.135.000 14.72%
BubinoBlog

programma più visto del giorno la forza di una donna che arriva addirittura al 26%... o_O
non è la prima volta che leggo confusione tra il programma più visto e lo share più alto... avere un alto share è relativo! se fai il 50% alle 2 di notte non vuol dire che sei il programma più visto! il programma più visto si misura solo in base ai valori assoluti e quella soap lì non è certamente il programma più visto, che invece è la Ruota della Fortuna! meglio non improvvisarsi analisti dei dati se non li si sa leggere!

programma più visto in share, programma più visto in valori assoluti... visto che i confornti poi tutti li si misurano con lo share io guardo lo share, poi ovvio che il 20% alle 4 del pomeriggio non sarà uguale in numero di spettatori al 20% fatto alle 21....

programma più visto in share, programma più visto in valori assoluti... visto che i confornti poi tutti li si misurano con lo share io guardo lo share, poi ovvio che il 20% alle 4 del pomeriggio non sarà uguale in numero di spettatori al 20% fatto alle 21....
le cose non stanno proprio così: non esistono programmi più visti IN SHARE, esistono programmi con gli share PIU' ALTI. se parli di programmi più visti si fa riferimento ai soli valori assoluti. visto che si parla di dati, si dovrebbe usare almeno in questi casi le parole giuste altrimenti sono i soliti discorsi da bar con poca sostanza tecnica.

oggi ho notato che ad Avanti un altro hanno messo al rientro dalla pubblicità una scritta ENORME "Prima visione" in alto a destra :ROFLMAO:
Noto un pizzico di polemica tra gli autori del programma e la direzione di Mediaset, dato il font gigantesco

oggi ho notato che ad Avanti un altro hanno messo al rientro dalla pubblicità una scritta ENORME "Prima visione" in alto a destra
Noto un pizzico di polemica tra gli autori del programma e la direzione di Mediaset, dato il font gigantesco
Io non ci vedo nessuna polemica. È solo per mettere in evidenza che si tratta di puntate nuove. Anche sul Nove con Cash or Trash fanno così

Secondo La Verità, lunedì 22 lo staff di #StrisciaLaNotizia si riunirà per preparare il ritorno del programma, nonostante l’opposizione di alcuni produttori. Intanto #Fascino, il gruppo di #MariaDeFilippi, smentisce di essere contrario al rientro del tg satirico.
La verità certo giornale importante io non ci credo. Altrimenti Gerry non avrebbe lasciato caduta libera a max giusti per dedicarsi alla ruota

Attenzione ai telegiornali delle 20
Tg5 (dalle 20.02 alle 20.36) 3.890.000 telespettatori con il 22,33% di share. Il Tg1 (dalle 19.56 alle 20.33) 3.686.000 spettatori con il 21,55%.

(Fonte Candela su X)

Fonti ufficiali al momento non c'è ne sono c'è un vociferare generale si striscia e piccoli articoli sparsi qua e la. Se rimettono striscia a quell'orario cmq non durerà a lungo con il crollo di ascolti in confronto alla ruota.

Indietro
Alto Basso