Discussioni su Canale 5

Esatto e mi sa che giovedì prossimo salta il film in prima TV con Jennifer Lopez e ci sarà la notte nel cuore
Infatti già cambiato il palinsesto di giovedì prossimo
Che Striscia tornasse su Canale5 ormai non c'erano più dubbi. Ora bisogna solo scoprire la collocazione, per me sarebbe un gran peccato stoppare il successo della Ruota.
C'è da dire che la Ruota non può neanche farsi 7 su 7 tutto l'anno, ovviamente ora è presto, è appena cominciata ma alla lunga serve un altro titolo

Infatti già cambiato il palinsesto di giovedì prossimo

C'è da dire che la Ruota non può neanche farsi 7 su 7 tutto l'anno, ovviamente ora è presto, è appena cominciata ma alla lunga serve un altro titolo
I risultati per ora dicono che la Ruota nella fascia access funziona alla grande, far tornare Striscia in access è come fare un'autogol clamoroso in favore di Affari Tuoi. Non credo affatto che Striscia riuscirebbe a trattenere tutto il pubblico della Ruota. A questo punto forse è meglio farlo diventare un programma settimanale in prima serata oppure in seconda serata per 2/3 sere a settimana, ma questa seconda ipotesi la vedo poco adatta.

Inoltre ieri sera durante la Ruota ho notato che passa la scritta per chi vuole partecipare ai casting quindi suppongo che continuerà ad andare in onda anche oltre novembre.

Ultima modifica:
I risultati per ora dicono che la Ruota nella fascia access funziona alla grande, far tornare Striscia in access è come fare un'autogol clamoroso in favore di Affari Tuoi. Non credo affatto che Striscia riuscirebbe a trattenere tutto il pubblico della Ruota. A questo punto forse è meglio farlo diventare un programma settimanale in prima serata oppure in seconda serata per 2/3 sere a settimana, ma questa seconda ipotesi la vedo poco adatta.

Inoltre ieri sera durante la Ruota ho notato che passa la scritta per chi vuole partecipare ai casting quindi suppongo che continuerà ad andare in onda anche oltre novembre.
La ruota va avanti fino a febbraio perché è stato detto su Twitter ieri. È la pagina su Instagram pazzi per Gerry Scotti lo conferma

Si ma in che senso cambiati i tempi? Che ormai questi programmi li guardano solo gli 80enni che pensano a questi casi di cronaca nera dalla mattina alla sera, mentre fino al 2014 c'erano anche casalinghe o giovani disoccupati che stavano in casa la mattina e quindi proponevano roba più giovanile?
Non sapevo che dal 2015 le casalinghe ed i giovani disoccupati tornano a casa solo per dormire.

Vabbe ma ovvio, adesso è appena cominciato, io parlo di lungo termine, potrebbero andare fino a giugno e in estate testare altro, non stare immobili come successo per 35 anni tra Striscia e Paperissima

Vabbe ma ovvio, adesso è appena cominciato, io parlo di lungo termine, potrebbero andare fino a giugno e in estate testare altro, non stare immobili come successo per 35 anni tra Striscia e Paperissima
Adesso non direi, siamo già a 2 mesi e mezzo di programmazione. In ogni caso spero per loro che facciano la scelta giusta e cioè lasciare la Ruota in access.

Il nuovo pomeriggio di Canale 5 dal 29 settembre 2025

13.40 Grande Fratello
13.55 Beautiful
14.10 Forbidden Fruit
14.45 Uomini e Donne
16.05 La Forza di una Donna
16.25 Amici
17.00 Dentro la Notizia
18.35 Grande Fratello (dal 30 settembre)
18.45 Avanti un Altro
La forza di una donna e amici si invertono
Fonte bubinoblog

Indietro
Alto Basso