Discussioni su Canale 5

Secondo me Ricci riporterà in un certo verso "Giass", anche perché per forza di cose il format di Striscia deve essere rivisto per la prima serata.
Con Giass intendo quei momenti di stand-up comedy in studio. Spero che non allungheranno tutto con l'acqua come si suol dire

Ieri testa a testa tra La ruota e Affati Tuoi
La Ruota della Fortuna – 3.644.000 19.45% + 4.765.000 24.71%
Affari Tuoi – 4.715.000 24.52%
BubinoBlog

sarà sempre la solita frase ma vedere un giochino access che finisce praticamente a 10 alle 10 è davvero troppo.... ormai dopo uno è stanco anche per vedere una puntata di una serie su netflix :laughing7:

la domenica è sempre stato più vicino.... io credo che le distanze rimarranno più o meno le solite....

si va verso un testa a testa fra i 2 programmi in access
oggi tornerà davanti la Ruota ma con ottobre De Martino ha recuperato terreno e credo vincerà qualche serata
Quando ci sono le partite di calcio, la Ruota cala sempre. Ieri sera c'era Juve - Milan

Ultima modifica:
Non a caso la prima serata sui canali della Svizzera italiana comincia alle 20:40.
Evidentemente li avranno orari di cena differenti da quelli italiani. Io credo che l'inizio della prima serata dipenda da questo, in Italia si cena indicativamente tra le 20 e le 21, quindi anche i programmi si adattano.
21:10-21:15 sarebbe l'orario giusto per l'italia ma tutti i canali devono iniziare a quest'ora

Evidentemente li avranno orari di cena differenti da quelli italiani. Io credo che l'inizio della prima serata dipenda da questo, in Italia si cena indicativamente tra le 20 e le 21, quindi anche i programmi si adattano.
21:10-21:15 sarebbe l'orario giusto per l'italia ma tutti i canali devono iniziare a quest'ora
Al sud è a quell'ora. Al nord si cena molto prima.

Da stasera nuovo round alla Ruota della fortuna, si chiamerà GiraMondo e sarà dedicata ogni sera ad una nazione diversa, mentre nella ruota finale ci sarà anche un buono spesa per un anno. Si spera che sostituirà qualcosa altrimenti finirà sempre piu tardi

Sostituisce La ruota del tempo, quindi dovrebbe essere in apertura.
E Dan Brown passerà a promuovere il suo ultimo libro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso