Piu che fuori di testa è stata maleducataLa signora vestita in rosso e fuori di testa come un balcone.
TSQV stasera ha chiuso alle 00:30
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu che fuori di testa è stata maleducataLa signora vestita in rosso e fuori di testa come un balcone.
Quest'anno sempre chiude cosiPiu che fuori di testa è stata maleducata
TSQV stasera ha chiuso alle 00:30
No, il sabato la Ruota chiude sempre prima. E sicuramente chiude prima anche Affari Tuoi.semplicemente stasera non c'era il confronto in access
quindi hanno chiuso prima
vedrete che sabato prossimo andranno sempre oltre le 21.45
Ok lo scherzo ma usare quelle parolacce in un programma per famiglie mi pare eccessivo. Se fosse stato uno scherzo a fine sketch lo avrebbe svelato.La signora in rosso era un attrice che faceva uno scherzo alla Ferilli 5 anni fa la fatto alla Venier
Quest'anno sempre chiude cosi
Perché l'epg e sbagliato come le altre sereOk lo scherzo ma usare quelle parolacce in un programma per famiglie mi pare eccessivo. Se fosse stato uno scherzo a fine sketch lo avrebbe svelato.
La chiusura doveva essere verso mezzanotte/mezzanotte e 10 come indicava l'epg
Se guardavi lo scherzo ridevano tutti soprattutto Maria e si è capito che era uno scherzoOk lo scherzo ma usare quelle parolacce in un programma per famiglie mi pare eccessivo. Se fosse stato uno scherzo a fine sketch lo avrebbe svelato.
La chiusura doveva essere verso mezzanotte/mezzanotte e 10 come indicava l'epg