Discussioni su Canale 5

Si parlava che non hanno iniziato coi giudici e vip che fanno le imitazioni dei cantanti.

La signora in rosso era un attrice che faceva uno scherzo alla Ferilli 5 anni fa la fatto alla Venier

Quest'anno sempre chiude cosi
Ok lo scherzo ma usare quelle parolacce in un programma per famiglie mi pare eccessivo. Se fosse stato uno scherzo a fine sketch lo avrebbe svelato.

La chiusura doveva essere verso mezzanotte/mezzanotte e 10 come indicava l'epg

Ok lo scherzo ma usare quelle parolacce in un programma per famiglie mi pare eccessivo. Se fosse stato uno scherzo a fine sketch lo avrebbe svelato.

Perché l'epg e sbagliato come le altre sere

Se guardavi lo scherzo ridevano tutti soprattutto Maria e si è capito che era uno scherzo

La Ruota della Fortuna – 4.146.000 22.45%
Tu Sì Que Vales (21:33-00:22) – 3.996.000 27.54%
BubinoBlog

La Ruota della Fortuna – 4.146.000 22.45%
Tu Sì Que Vales (21:33-00:22) – 3.996.000 27.54%
BubinoBlog
Incredibile
Non mi sarei mai aspettato che entrambi i programmi potessero tenere così contro la nazionale.

In sovrapposizione con Ballando, TSQV ha staccato Rai 1 di 10 punti di share.

Sono iniziate le registrazioni di caduta libera con max giusti fonte tv nazionale

Sono iniziate le registrazioni di caduta libera con max giusti fonte tv nazionale
No, le registrazioni delle puntate ufficiali cominceranno più avanti.

Il 10 e 11 ottobre hanno registrato solamente le prove generali e la puntata pilota, tanto che sono girati diversi annunci dove la produzione cercava figuranti per fare il pubblico in queste due giornate e stop

il sabato chiudono entrambi per le 21.30 perché i programmi dopo sono programmi importanti e devono fare ascolti...

Indietro
Alto Basso