Discussioni su Canale 5

Una piccola precisazione. Mediaset nei promo della ruota dei campioni riportava il programma “in prima serata”, però mi pare che l’orario magicamente é alle 20:40. Quella prima serata che per loro non è prima serata.
E quindi come la mettiamo?

Una piccola precisazione. Mediaset nei promo della ruota dei campioni riportava il programma “in prima serata”, però mi pare che l’orario magicamente é alle 20:40. Quella prima serata che per loro non è prima serata.
E quindi come la mettiamo?
Perche è il programma che occupa tutta la serata

L'epg indica la fine della Ruota all'1:34, credo sia sbagliata

Samira Lui potrebbe condurre Battiti Live, Mediaset gli ha offerto la conduzione del programma
Fonte: tvnazionale su instagram

Ultima modifica:
Mi sembra strano i Cesaroni dall'8 marzo, oltre ad essere domenica ci sarà meno platea in generale per la festa della donna

Intanto secondo il sito Tuttaunaltratv, che cita Genna come fonte, al momento Striscia è in palinsesto contro Don Matteo dal 22 gennaio, verrà tolto Forbidden Fruit che ieri ha ottenuto solo il 12%

Mi sembra strano i Cesaroni dall'8 marzo, oltre ad essere domenica ci sarà meno platea in generale per la festa della donna

Intanto secondo il sito Tuttaunaltratv, che cita Genna come fonte, al momento Striscia è in palinsesto contro Don Matteo dal 22 gennaio, verrà tolto Forbidden Fruit che ieri ha ottenuto solo il 12%

Ma la Ruota è comunque il programma più visto della giornata di Canale5 quindi alla fine nessuno ha perso nulla.
Si lo so, volevo solo rimarcare che se anche avessero detto “alle 20:40” invece di quell’odioso “prima serata”, questo era un caso dove si poteva fare. Cosa vuol dire prima serata? Niente! Lo dicono pure sui canali secondari, come se la gente sapesse cos’è sta cavolo di prima serata.
Vorrei provare anch’io una volta che esco di sera a dare un appuntamento “in prima serata”, vediamo come viene presa la cosa 😁
Zero rispetto del telespettatore, ma zero proprio

Gira La Ruota dei Campioni – 4.481.000 21.68%
La Ruota dei Campioni – 5.277.000 25.58% + 4.090.000 24.38%
TC – 25.09%
G – 28.80%
O – 25.11%
BubinoBlog

Ottimi ascolti per la ruota anche con la puntata lunga

dal 18 al 24 gennaio 2026

D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Zelig 30 (2/4)
M: Io Sono Farah 1ªTv