Discussioni su Canale 5

La prima volta che vince proprio affari tuoi
mi sembra fosse già successo un paio di volte
ad ogni modo il giovedì l'attesa di don Matteo fa crescere i pacchi e i 2 programmi sono cmq molto vicini

riguardo a Striscia penso in primis che il giovedì non sia la serata adatta
ma lasciando perdere questo ho seguito a forza la prima mezz'ora ieri e l'ho trovata davvero deludente; manca la diretta e si vede; ma poi la De Filippi e compagnia le ho trovate davvero imbarazzanti; pure Greggio e Iachetti pagano pegno con questo formato

Sì, leggo chi canta vittoria come se avesse superato la Ruota del 10% e di milioni di TS, quando in realtà ha fatto lo 0,30 % e neanche 70k di TS in più
Esatto ma d'altronde c'è Chi tifa rai come venerdì scorso dicono che s vinto de Martino quando al venerdì c'è la ruota dei campioni e non c'entra nulla con la sfida

Mediaset ringrazia striscia obbiettivo raggiunto è ascolti ottimi, Antonio ricci l'obbiettivo era 2.500.000 obbiettivo superato fonte comunicato Mediaset

Don Matteo 15 3.770.000 spettatori pari al 22.8% di share

Striscia
2.783.000 spettatori con uno share del 18.6%.

Fonte Fan page

Che poi a livello di ascolti hanno fatto quanto facevano fino alla scorsa stagione quando erano in access, solo che in prima serata è un risultato buono avendo contro una corazzata come Don Matteo mentre in access era indecente per una rete ammiraglia come Canale 5.
Affari Tuoi ha perso sicuramente pubblico che è passato alla Ruota, ma la Ruota ha preso 3 milioni di spettatori in più e Affari Tuoi non è calata così tanto, ciò vuol dire che hanno preso molto dagli altri canali e da chi magari non seguiva la tv generalista ma magari si vedeva una serie su Netflix, pubblico nuovo insomma.

Il risultato di Striscia è dovuto anche dal fatto che era una novità come collocazione oraria e show, quindi c'era il cosiddetto "effetto curiosità", sono convinto che la prossima puntata calerà

G_V5RjAWAAA-bvJ

A me Striscia è piaciuto è un programma che non può morire, buono il ritorno di Demo Morselli, Fiorello ha dato il suo contributo con il suo talento anche su una rete concorrente

A me Striscia è piaciuto è un programma che non può morire, buono il ritorno di Demo Morselli, Fiorello ha dato il suo contributo con il suo talento anche su una rete concorrente
E più bella adesso detto da uno che aveva smesso di vederla

Si ma anche il motivo per cui gli è stato consegnato il tapiro è imbarazzante, prima lo si consegnava per motivi più "seri", come se "non essere coinvolto in qualcosa" fosse una cosa brutta

Ieri sera puntata noiosa della ruota, un continuo spoot di striscia con tabelloni sempre improntati sulla trasmissione di Greggio e molto semplici da scoprire, risultato sorpasso pacchi.
Gerry stai travisando il format, anche questa novità del maialino non piace, se si continua così sei destinato ad annoiare.

Pastone di veline e orchestra e ospiti con gags per giustificare due ore o piu' di puntata.
Ci vorrebbe Fede per descrivere la figura che rimarra' storica da parte della spalla di Maria che consegna l' ammenda a chi realmente ha diritto al parcheggio (Voluta per sottolineare il ruolo della cattiva e della buona? Torna a casa Brumo).
Apprezzata l' eliminazione di alcune rubriche inutili, si puo' far meglio anche evitando i cartelli di Militello.
Una consegna del tapiro telefonata all' inverosimile tentando di farla passare come improvvisata.
Dai, adesso anche questa rete ha la brutta copia delle Iene, ne avevamo proprio bisogno.
Bravissimo Iacche che ha recitato magistralmente come a "E' sempre cartabianca".
E' stato per me fondamentale l' impiego del tasto ffwd.

Ieri sera puntata noiosa della ruota, un continuo spoot di striscia con tabelloni sempre improntati sulla trasmissione di Greggio e molto semplici da scoprire, risultato sorpasso pacchi.
Gerry stai travisando il format, anche questa novità del maialino non piace, se si continua così sei destinato ad annoiare.
Ma che cosa c'entra Gerry? Lui conduce, mica scrive il programma

Il maialino e' il Jackpot e secondo me ha messo quel gusto di competizione in piu'.
Per il resto ci stava la promozione dell' evento serale, purtroppo con perdita di tempo ma non credo abbiano sacrificato delle manches.

Indietro
Alto Basso