Discussioni su Canale 5

Ieri sera puntata noiosa della ruota, un continuo spoot di striscia con tabelloni sempre improntati sulla trasmissione di Greggio e molto semplici da scoprire, risultato sorpasso pacchi.
In parte è vero. Dovevano lanciare "striscia" e hanno esagerato un po in questo senso, bastava dedicargli solo qualche manche.

In parte è vero. Dovevano lanciare "striscia" e hanno esagerato un po in questo senso, bastava dedicargli solo qualche manche.
Anche il torneo dei campioni non mi piglia, troppo lungo con ospiti che nulla hanno a che vedere con il gioco, ridatemi la ruota di inizio Agosto, forse si sono montati la testa.

Ma che cosa c'entra Gerry? Lui conduce, mica scrive il programma
Ho scritto Gerry per abbreviare , conscio che è solo il presentatore, se no dovevo scrivere "Alvise Borghi, Riccardo Distefano, Davide Cottini, Guglielmo Fiamma, Anna Gori e AA" .

Anche il torneo dei campioni non mi piglia, troppo lungo con ospiti che nulla hanno a che vedere con il gioco, ridatemi la ruota di inizio Agosto, forse si sono montati la testa.

Ho scritto Gerry per abbreviare , conscio che è solo il presentatore, se no dovevo scrivere "Alvise Borghi, Riccardo Distefano, Davide Cottini, Guglielmo Fiamma, Anna Gori e AA" .
Bastava scrivere "gli autori"

Pastone di veline e orchestra e ospiti con gags per giustificare due ore o piu' di puntata.
Ci vorrebbe Fede per descrivere la figura che rimarra' storica da parte della spalla di Maria che consegna l' ammenda a chi realmente ha diritto al parcheggio (Voluta per sottolineare il ruolo della cattiva e della buona? Torna a casa Brumo).
Apprezzata l' eliminazione di alcune rubriche inutili, si puo' far meglio anche evitando i cartelli di Militello.
Una consegna del tapiro telefonata all' inverosimile tentando di farla passare come improvvisata.
Dai, adesso anche questa rete ha la brutta copia delle Iene, ne avevamo proprio bisogno.
Bravissimo Iacche che ha recitato magistralmente come a "E' sempre cartabianca".
E' stato per me fondamentale l' impiego del tasto ffwd.
Ma i cartelli di Militello sono divertenti! Senza un po' di comicità diventa un programma noioso! Posso dire addirittura che quella parte e I nuovi mostri sono trasmessi le poche cose che preferisco di striscia

Chi vuol essere milionario il torneo non finisce domenica vanno avanti con le puntate che registrano adesso fonte guida tv

Chi vuol essere milionario il torneo non finisce domenica vanno avanti con le puntate che registrano adesso fonte guida tv
Scotti multitasking insomma. La puntata dei campioni di ieri sera sicuramente l'hanno registrata questa settimana perché hanno fatto riferimento alla morte dello stilista Valentino.

Sempre ieri sera Scotti velatamente ha detto che la Ruota potrebbe andare in onda anche in estate, quando ha detto che faranno altre puntate con i campioni in primavera e estate. Direi che stanno riuscendo nell'intento di spremere come un limone anche la Ruota.

Scotti multitasking insomma. La puntata dei campioni di ieri sera sicuramente l'hanno registrata questa settimana perché hanno fatto riferimento alla morte dello stilista Valentino.

Sempre ieri sera Scotti velatamente ha detto che la Ruota potrebbe andare in onda anche in estate, quando ha detto che faranno altre puntate con i campioni in primavera e estate. Direi che stanno riuscendo nell'intento di spremere come un limone anche la Ruota.
È stata registrata giovedì pomeriggio. Si va in onda tutto l'anno la ruota detto da Piersilvio in un intervista

Gira La Ruota dei Campioni – 4.135.000 21.30%
La Ruota dei Campioni – 4.606.000 23.68% + 3650 22.39%
TC – 22.42% + 18.99%
G – 26.82% + 20.99%
O – 22.85% + 23.17%
Anne Frank: La Mia Migliore Amica – 616.000 8.10%
BubinoBlog

Poi non capisco la scelta di mandare un film in prima tv al termine della ruota

Grave errore secondo me. Ultimamente Affari Tuoi si sta riavvicinando, fino a qualche settimana fa la Ruota vinceva nettamente ma ora le distanze non sono più così abissali.
Sono d'accordo, il troppo storpia, specie la ruota dei campioni, dovrebbero farla raramente, non un appuntamento settimanale, infatti ieri i pacchi gli hanno di nuovo fatto leggere la targa.

dall’1 al 7 febbraio 2026

D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Zelig 30 (4/4)
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: Una Nuova Vita (2/4) 1ªTv
G: Striscia La Notizia (3/5)
V: Colpa dei Sensi (2/3) 1ªTv
S: C’è Posta per Te (5/9)

Dopo una settimana di pausa, torna la soap in prima serata

Ultima modifica:
Sono d'accordo, il troppo storpia, specie la ruota dei campioni, dovrebbero farla raramente, non un appuntamento settimanale, infatti ieri i pacchi gli hanno di nuovo fatto leggere la targa.
Ma quale leggere la targa? lol
Non si può fare il raffronto tra una Ruota che ti copre prime time e seconda serata, con Affari Tuoi che fa solo una parte di prime time in 50 minuti di trasmissione. Ovvio che più il programma è lungo, più gli ascolti si "dilatano", perchè la platea dei telespettatori va calando.

Il primo segmento della Ruota è terminato alle 22.20, solo una parte quindi ha avuto la sovrapposizione di Affari Tuoi.

Ma quale leggere la targa? lol
Non si può fare il raffronto tra una Ruota che ti copre prime time e seconda serata, con Affari Tuoi che fa solo una parte di prime time in 50 minuti di trasmissione
La fascia prime time si chiude alle 22:30 quindi la Ruota copre solo la fascia prime time, diverso è il discorso di ieri. Affari Tuoi in media chiude verso le 21:42/21:43 mentre la Ruota chiude 10 minuti dopo e talvolta anche qualcosina in più. Secondo me si sta un po' esagerando con queste chiusure in prossimità delle 22:00, puntate dei campioni che sembrano repliche delle altre e probabilmente puntate ad oltranza anche la prossima estate. Ripeto fino a qualche mese fa le distanze tra i due competitor erano più ampie ma adesso non più, quindi fino a quando può reggere?

Ma i cartelli di Militello sono divertenti! Senza un po' di comicità diventa un programma noioso! Posso dire addirittura che quella parte e I nuovi mostri sono trasmessi le poche cose che preferisco di striscia
I cartelli passano mesi prima nei meme. Darei lo spazio a Laudadio. Stessa motivazione per i nuovi mostri ma li salvo solo perche' il poco tempo che passo sul web lo investo in maniera piu' costruttiva.
La comicita' basta e avanza quella dei conduttori. Parere mio.

Indietro
Alto Basso