Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei capace a mettere quelli di Davide maggio li pubblica anche lui ti sei fermato a questo dato perché bubino non pubblica altri datiChi vuol essere milionario cala al 15.8% (Bubinoblog)

No, visito solo quel blog perchè lo trovo di facile consultazione e immediato nella lettura, non vedo che problemi ci siano.Non sei capace a mettere quelli di Davide maggio li pubblica anche lui ti sei fermato a questo dato perché bubino non pubblica altri dati
E' stato un cambio della scorsa settimana, togliendo Io sono Farah dalla prima serata per questa settimanaE adesso da dove esce questo film di Bisio in prima visione il giorno della memoria? Lo stanno pubblicizzando tantissimo in tv
Potrebbero fare come con Bonolis, registrare un po' di puntate e tenerle nel cassetto per mandarle in onda più in la...Milionario in costante calo, ieri sotto i 2mln. Non capiscono che un quiz del genere alla lunga stanca, già 8 puntate erano troppe e ora si aggiungono anche le altre che lo farà calare ancor di più.
Per la Ruota è una conferma di quanto ho scritto 2 giorni fa. Al momento continua a fare ottimi ascolti, ma le distanze con Affari Tuoi si sono notevolmente ridotte e negli ultimi giorni sta primeggiando De Martino seppur con scarti minimi.
La ruota gira.... e se gira...Milionario in costante calo, ieri sotto i 2mln. Non capiscono che un quiz del genere alla lunga stanca, già 8 puntate erano troppe e ora si aggiungono anche le altre che lo farà calare ancor di più.
Per la Ruota è una conferma di quanto ho scritto 2 giorni fa. Al momento continua a fare ottimi ascolti, ma le distanze con Affari Tuoi si sono notevolmente ridotte e negli ultimi giorni sta primeggiando De Martino seppur con scarti minimi.
E il totale che contaNo, visito solo quel blog perchè lo trovo di facile consultazione e immediato nella lettura, non vedo che problemi ci siano.
Non è più immediato un blog che scrive solo il nome del programma, il valore assoluti e lo share senza gli inutili "ha totalizzato", "ha intrattenuto"... "telespettatori", "share"?
Samira sta diventando fastidiosaLa ruota gira.... e se gira...
Troppe sbruffonate, mi piaceva all'inizio quando si volava basso.
Infatti, io cercherei di chiudere insieme ad Affari Tuoi quindi intorno alle 21:40 che comunque è un'orario già tardi, io farei chiudere entrambi alle 21:30 come fanno il sabato. Chiudere ogni sera quasi alle 22:00 rende il tutto troppo lungo e che può stancare.spero almeno serva a togliere dalla testa quell'idea della ruota fino alle 22.30 che il grande capo aveva sventolato un mesetto fa....
Strano eppure vi sta' stancandoScotti 25.4%. Pari a 5.462.000 spettatori