Discussioni su Canale 5

Gira La Ruota + La Ruota della Fortuna – 3.481.000 20.10% + 4.371.000 24.16%
C’è Posta per Te (21:26-00:44) – 4.005.000 27.56%
TC – 28.54%
G – 31.45%
O – 25.27%
BubinoBlog

ma uno farà quello che vuole? scrivili tu ..... :evil5:

in sovrapposizione la ruota perde anche ieri contro i pacchi....

disastro giusti 12.2+13.9
Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida intrattiene 1.782.000 spettatori (12.2%), mentre Caduta Libera convince 2.309.000 spettatori (13.9%)
D.M.

Non sei capace a mettere quelli di Davide maggio li pubblica anche lui ti sei fermato a questo dato perché bubino non pubblica altri dati
No, visito solo quel blog perchè lo trovo di facile consultazione e immediato nella lettura, non vedo che problemi ci siano.
Non è più immediato un blog che scrive solo il nome del programma, il valore assoluti e lo share senza gli inutili "ha totalizzato", "ha intrattenuto"... "telespettatori", "share"?

Milionario in costante calo, ieri sotto i 2mln. Non capiscono che un quiz del genere alla lunga stanca, già 8 puntate erano troppe e ora si aggiungono anche le altre che lo farà calare ancor di più.

Per la Ruota è una conferma di quanto ho scritto 2 giorni fa. Al momento continua a fare ottimi ascolti, ma le distanze con Affari Tuoi si sono notevolmente ridotte e negli ultimi giorni sta primeggiando De Martino seppur con scarti minimi.

E adesso da dove esce questo film di Bisio in prima visione il giorno della memoria? Lo stanno pubblicizzando tantissimo in tv

Caduta libera nei weekend è sempre andato male va meglio in settimana poi ieri c'erano partite importanti contro caduta e milionario

Milionario in costante calo, ieri sotto i 2mln. Non capiscono che un quiz del genere alla lunga stanca, già 8 puntate erano troppe e ora si aggiungono anche le altre che lo farà calare ancor di più.

Per la Ruota è una conferma di quanto ho scritto 2 giorni fa. Al momento continua a fare ottimi ascolti, ma le distanze con Affari Tuoi si sono notevolmente ridotte e negli ultimi giorni sta primeggiando De Martino seppur con scarti minimi.
Potrebbero fare come con Bonolis, registrare un po' di puntate e tenerle nel cassetto per mandarle in onda più in la...

La ruota gira.... e se gira...
Troppe sbruffonate, mi piaceva all'inizio quando si volava basso.

Ultima modifica:
spero almeno serva a togliere dalla testa quell'idea della ruota fino alle 22.30 che il grande capo aveva sventolato un mesetto fa....

No, visito solo quel blog perchè lo trovo di facile consultazione e immediato nella lettura, non vedo che problemi ci siano.
Non è più immediato un blog che scrive solo il nome del programma, il valore assoluti e lo share senza gli inutili "ha totalizzato", "ha intrattenuto"... "telespettatori", "share"?
E il totale che conta ;)

spero almeno serva a togliere dalla testa quell'idea della ruota fino alle 22.30 che il grande capo aveva sventolato un mesetto fa....
Infatti, io cercherei di chiudere insieme ad Affari Tuoi quindi intorno alle 21:40 che comunque è un'orario già tardi, io farei chiudere entrambi alle 21:30 come fanno il sabato. Chiudere ogni sera quasi alle 22:00 rende il tutto troppo lungo e che può stancare.

Gira La Ruota della Fortuna – 4.263.000 20.30%
La Ruota della Fortuna – 5.462.000 25.40%
Zelig 30 – 2.748.000 20.80%
BubinoBlog

Indietro
Alto Basso