Discussioni su Canale 5

Mediaset è quel magico mondo dove ogni anno da 15 anni si ripetono i soliti 4 programmi con sempre le solite mummie e i soliti personaggetti di contorno.

Non sia mai proporre qualche faccia nuova, qualche cosa nuova.

Mai, mai, mai.

Bentornato 2013.

Chi vuol essere milionario le nuove puntate vengono registrate in viale Europa 59 nuovi studi acquistati da Mediaset dov'è una volta c'erano gli studi di Disney Channel.

Da lunedì novità a caduta libera tante novità a partire dal montepremi quindi caduta libera si allunga.

The wall andrà in onda probabilmente finite le registrazioni del milionario perché ho letto che per the Wall dovevano usare proprio lo studio dove girano il milionario che è uno studio gigante. Ed era stato pensato per the Wall. Letto su Wikipedia

Chi vuol essere milionario le nuove puntate vengono registrate in viale Europa 59 nuovi studi acquistati da Mediaset dov'è una volta c'erano gli studi di Disney Channel.

Da lunedì novità a caduta libera tante novità a partire dal montepremi quindi caduta libera si allunga.

The wall andrà in onda probabilmente finite le registrazioni del milionario perché ho letto che per the Wall dovevano usare proprio lo studio dove girano il milionario che è uno studio gigante. Ed era stato pensato per the Wall. Letto su Wikipedia
Ovviamente Wikipedia non è una fonte affidabile, visto che chiunque può scrivere quello che vuole.

Gira La Ruota della Fortuna – 4.003.000 20.11%
La Ruota della Fortuna – 5.093.000 24.50%
Striscia La Notizia – 1.807.000 12.34%
BubinoBlog

Da 5 milioni a meno di 2 milioni in un attimo. I servizi di Striscia sono anche belli e utili da vedere, anche interessanti come il reportage sul Giappone, è lo show che potrebbe stancare. Infatti in quel periodo in cui in access mandarono solo i servizi per la morte del papa (se non ricordo male) andava meglio

Non funziona la formula show, oltre collocazione con concorrenza tra le altre reti. Dispersiva e svilisce i servizi di inchiesta degli inviati. Devono ritornare alla formula solo inchieste, tipo Mi manda Rai Tre.

Io ieri sera ho fatto zapping tra Masterchef e Europa League, girando su Canale5 solo per i servizi interessanti. Finite le 5 puntate, vedremo se la prossima stagione, torneranno alla "vecchia" Striscia. Almeno alla 40 edizione spero arrivino.

È davvero un peccato, ma Striscia la notizia è davvero sul viale del tramonto. L'avevo già scritto al termine dell'ultima edizione. Non hanno voluto rinnovarsi con conduttori nuovi, autori più giovani con idee più fresche ...e questo è il risultato.
Ma figuratevi se Ricci molla! Se chiude per sempre Striscia, si inventerà qualche altra cosa pur di non andare in pensione.

Indietro
Alto Basso