bastano che non ti fanno attendere anni per averli.Se non sbaglio c'è questa possibilità già da anni, ma di solito le vincite sono in gettoni d'oro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bastano che non ti fanno attendere anni per averli.Se non sbaglio c'è questa possibilità già da anni, ma di solito le vincite sono in gettoni d'oro.
Quant'è la ritenuta d'acconto?Così ho sentito, ecco perché ho chiesto se fosse cambiata la normativa
Confermato, anche su Chi vuol essere milionario, da oggi.
20%Quant'è la ritenuta d'acconto?
Toglierei il punto interrogativo è proprio per quelloForse le recenti continue oscillazioni del valore dell'oro ha fatto cambiare le regole ?
potevano essere pagate in contanti.
Bonifico bancario, a quanto ho sentito. Per contanti, si intende in euro e non più in gettoni d'oro.Proprio contanti o assegno / bonifico? Anche se per la tracciabilità forse essendo già tassati si possono dare in contanti senza limiti?
www.instagram.com
Da parte di Mediaset siVale per tutti i giochi tv?![]()
The Gap su Instagram : "Dal 1° febbraio 2026 è ufficiale la svolta annunciata da Gerry Scotti: nei quiz televisivi come La Ruota della Fortuna e Chi vuol essere milionario? – Il Torneo i premi non verranno più consegnati sotto forma di gettoni d’oro,
21K likes, 114 comments - thegap_media su February 2, 2026: "Dal 1° febbraio 2026 è ufficiale la svolta annunciata da Gerry Scotti: nei quiz televisivi come La Ruota della Fortuna e Chi vuol essere milionario? – Il Torneo i premi non verranno più consegnati sotto forma di gettoni d’oro, ma...www.instagram.com
Quindi sono esclusi i giochi Rai come L'eredità e Affari Tuoi?Da parte di Mediaset si![]()
Come direbbe qualcuno roba raiQuindi sono esclusi i giochi Rai come L'eredità e Affari Tuoi?
È innegabile che la Ruota dopo i boom di novembre/dicembre sta avendo un calo, seppur comunque 4.9mln sono buoni ascolti lo stesso. Un po' di stanchezza sicuramente starà subentrando, ma dopo 7 mesi di messa in onda senza stop era anche da mettere in conto. Ecco perché dico che secondo me dovrebbero provare con un altro gioco già in primavera e far tornare la Ruota a settembre.De Martino (25,7%) supera Scotti (23,5%)
Ora il divario si fa più interessante, la ruota non supera i 5 milioni, affari tuoi arriva a 5.4mln
Secondo me sono normali fluttuazioni, in funzione anche del programma che c'è dopoÈ innegabile che la Ruota dopo i boom di novembre/dicembre sta avendo un calo, seppur comunque 4.9mln sono buoni ascolti lo stesso. Un po' di stanchezza sicuramente starà subentrando, ma dopo 7 mesi di messa in onda senza stop era anche da mettere in conto. Ecco perché dico che secondo me dovrebbero provare con un altro gioco già in primavera e far tornare la Ruota a settembre.
si penso proprio che ci sia una fetta di pubblico della Ruota che si è persa x strada
anche tutti gli speciali trasmessi non hanno aiutato oltre al fatto che ci sono pochi programmi di "prima" serata che trainano il finale