Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi è possibile, che abbiano tutti quei diritti di film(che fanno vedere su italia53),molti sono recenti...

Ma che succede al canale? E da ieri mattina che stanno mandando ininterrottamente in onda i Mix On tv di Andrea Cecchinato...
Inoltre sono sparite le news in sovraimpressione (meglio così) :)

Problema tecnico o no?
Potrebbe essere un problema tecnico poichè da ieri mattina anche italia 159 è senza logo... Boh

ale89 ha scritto:
Ma che succede al canale? E da ieri mattina che stanno mandando ininterrottamente in onda i Mix On tv di Andrea Cecchinato...
Inoltre sono sparite le news in sovraimpressione (meglio così) :)

Problema tecnico o no?
Potrebbe essere un problema tecnico poichè da ieri mattina anche italia 159 è senza logo... Boh
ma sono sempre gli stessi video?

Beh come sempre cosa intendi? Non sono più versioni del Mix da un'ora o più... Certo che mandandole per 24/24h poi la cosa diventa ripetitiva...

ale89 ha scritto:
Beh come sempre cosa intendi? Non sono più versioni del Mix da un'ora o più... Certo che mandandole per 24/24h poi la cosa diventa ripetitiva...
visto che non hai capito, e non ci vuole tanto per capire cosa intendo, ti ho chiesto se in questi mix che vanno in onda da ieri sono sempre gli stessi, nel senso che trasmettono sempre gli stessi video

arcimboldo223 ha scritto:
visto che non hai capito, e non ci vuole tanto per capire cosa intendo, ti ho chiesto se in questi mix che vanno in onda da ieri sono sempre gli stessi, nel senso che trasmettono sempre gli stessi video
E mi sembra di averti risposto...
Ripeto: La durata di ogni mix è circa 1 ora... ce ne sono diversi... ma ovvio che trasmettendolo 24/24h si ripetino..

Lo ricevo da poche ore...fino ad ora non ho sentito cattiva musica! ;)

ale89 ha scritto:
Peccato che il canale sia sparito e ora ci sia un canale italia cantando e ballando... ma che è?? :(
Canale Italia Musica è attualmente disponibile sul mux 2 di Canale Italia nello slot "Tele Amicizia"; con Lcn 161.
Trasmette con logo 4:3 e a fianco del logo c'è la dicitura "161". ;)
Questo spostamento non ha senso... speriamo sia solo temporaneo. :doubt:

Si infatti... i soliti casini... sono abbastanza sicuro che sia temporaneo... Peccato perchè stasera facevano uno speciale anni 80 alle 22. Vabbè... vediamo poi cosa diranno nella pagina facebook!

Però sinceramente hanno rotto!!

ale89 ha scritto:
Si infatti... i soliti casini... sono abbastanza sicuro che sia temporaneo... Peccato perchè stasera facevano uno speciale anni 80 alle 22. Vabbè... vediamo poi cosa diranno nella pagina facebook!

Però sinceramente hanno rotto!!
Con questi cambiamenti di mux e Lcn si danneggiano da soli.
Penso che anche una corretta gestione dei propri mux dimostri la serietà di un'emittente televisiva. ;)

ale89 ha scritto:
Peccato che il canale sia sparito e ora ci sia un canale italia cantando e ballando... ma che è?? :(
Giusto giusto ora che lo ricevo.. :mad: a quanto pare sono all'ordine del giorno questi casini

AnaleItalia ha colpito ancora. FINALMENTE cantando e ballando ha una fogna tutta per se': posizione LCN 160 al posto di Canale Italia Musica. Questi mentecatti avessero almeno un canale over 60, glielo pagano e smettono di infestare l'etere... invece no!

Tornato Canale Italia Musica nel Mux1 Nazionale con lcn 161 e un doppione con lcn 33.

Ho notato che (finalmente) nel MixOnTV è stata aggiunta un po di grafica con finalmente i titoli dei video nei mix :D :) :)

ale89 ha scritto:
Tornato Canale Italia Musica nel Mux1 Nazionale con lcn 161 e un doppione con lcn 33.

Ho notato che (finalmente) nel MixOnTV è stata aggiunta un po di grafica con finalmente i titoli dei video nei mix :D :) :)
ottima notizia.ciao

ale89 ha scritto:

Al posto di cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso