Discussioni su canali di Canale Italia

Domenica in diretta su Canale Italia 161.
ij2cUOI.jpg

Per chi fosse interessato segnalo su Italia 53 "The Net"..e su Italia 126 "tora tora tora" :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Grazie! Mi sono visto The Net... considerando che in tv non c'era altro :D
Tra l'altro anche questo film è stato trasmesso a pieno schermo (16:9) anche se il canale è in 4:3. Molti film ormai li stanno trasmettendo cosi!

Purtroppo il loro segnale sul dtt lascia a desiderare... Infatti intorno alle 22.30 c'è stato un off di 30 secondi. Menomale che è durato poco...
Finito il film (dove sono stati trasmessi anche alcuni secondi dei titoli di coda :D ) è iniziato un film commedia all'italiana... anche questo in 16:9.

OT

Somigli ad un altro Alessandro

Cioè? :)

@SidernoUno Comunque non so che film era... dal titolo mi sembra novizia2000 o nome simile... boh!

Ieri sera ho visto che a mezzanotte anche su Canale Italia 84 è partito un film (anche sul sat) ;) Era Caccia a Ottobre Rosso!

Ultima modifica:
Domenica Canale Italia 161 trasmetterà il più importante evento calabrese che la Varia di Palmi (patrimonio Unesco). E' la prima volta che un evento religioso dalla Calabria viene trasmesso in diretta da una televisione nazionale ?

Da domani sera alle 21 riparte il Processo di Biscardi su Italia 53.

Inoltre da Martedì parte anche Calcissimo TV dalle 23 all'01. Sarà in onda due volte alla settimana (il martedì e il giovedì).

Riguardo al sat non si sa nulla. Si può tenere d'occhio una delle 3 canale italia presenti sul sat oppure il canale Eursat (5Sat) del gruppo Gold TV. Domani darò una controllata ai vari canali sul sat.
Calcissimo TV sarà invece visibile anche in streaming sul loro sito (di calcissimo).

Ok. No, streaming non mi piace, ma vorrei vedere uno dei due programmi sul sat. Se scopri qualcosa fammelo sapere. Grazie mille Ale :)

Calcissimo TV però non dovrebbe c'entrare nulla con Biscardi. E un programma prodotto dalla MediaCinque.
Per Biscardi forse lo streaming sarà sul sito del processo. Anche l'anno scorso forse era cosi no?

Indietro
Alto Basso