Discussioni su canali di Canale Italia

Inguardabile qualità video del processo, con l immagine che sgancia spesso...Italia53 in realtà sta ritrasmettendo un altro canale, non vedo bene che logo c è sotto quello di Italia53

quindi..il biscardone non è sul sat...confermate?
nemmeno in streaming si trova...

Altro filmone "Top Gun"...
Visto! Certo che... domenica Pearl Harbor, oggi Top Gun... e domani?

Partito Calcissimo TV (interrompendo bruscamente il film Top Gun). Per fortuna è finito e stavano partendo i titoli di coda...
Direi che è prodotto e trasmesso dagli studi di Milano di Canale Italia... ;) Lo conferma il numero di telefono :D ;)

infatti ormai alla sera passo sempre da Italia53 per vedere il film della serata e 9 volte su 10 mi ci fermo...è strano che non si siano fatti piu rilevare da auditel, con sti filmoni, chissà quanto fà..

Beh se fossero pubblicizzati sicuramente molto di più! Io l'ho detto... uno di queste sere mi aspetto Titanic a questo punto :D
Comunque sono nuovi acquisti. Tutti i film che sono in 16:9 sono nuovi acquisti.

E nonostante il basso bitrate si vede molto bene il canale!!

Ieri sera ho visto "Vieni avanti cretino" su Italia 136...un classico..non si smette di guardarlo.

Su Italia 136 trasmettono vari film italiani degli anni '80. La settimana scorsa ho beccato Roba da ricchi e Ricchi, ricchissimi praticamente in mutande...entrambi trasmessi su Rete4 il 21 agosto.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

pescano nella library mediaset, al quale sono uniti da vicinanza politica e anche commerciale.
Di loro ricordo quando bloccarono la programmazione per lutto quando scomparve la madre del loro editore con tanto di cartello funebre...roba da ricchi e ricchi...:D questo e il meraviglio cantando e ballando popolano il mio immaginario su questa interessante realtà editoriale

Attualmente su Canale Italia 84 Swat ;)
Su Italia 53 non ho capito che film c'era stasera alle 21... Comunque un nuovo acquisto vista che era in 16:9 pure lui ;)

Forse l'avete già scritto,ma la dicitura "film inchiesta" cosa mi rappresenta?! c'è ad ogni film!

In poche parole prima di ogni film (almeno in prima serata) viene presentato come film inchiesta... trovano un tema, leggono in generale la trama e parte il film. Ricordo che Italia 53 è nelle lcn di tipo "news". E quindi usano questo trucchetto :D

Indietro
Alto Basso