Discussioni su canali di Canale Italia

Lunedì su italia 136 alle ore 15 durante una televendita era in onda il logo di tele a. Sono ripassato un ora dopo ed era censurato

per chi non lo sapesse, tele a è una rete locale campana

Ultima modifica:
Ecco a cosa mi riferivo nei post precedenti:

12274536_926532967395550_970746028487664409_n.jpg

Novità a Canale Italia...

Dalla pagina facebook di Cantando Ballando:

Buonasera amici di Cantando Ballando vi comunichiamo con grande piacere che stasera ci sarà la PRIMA DIRETTA DAL NUOVO STUDIO DI Canale Italia IN HD (ALTA DEFINIZIONE). Con noi Rossella Ferrari e i Casanova!!

In pratica da stasera Cantando Ballando è in 16:9. Probabilmente hanno cambiato telecamere, regia... e ora registrano in HD anche se poi di fatto sono solo in SD 16:9.

Comunque dal 4:3 si è finalmente passati al 16:9.

Vedremo se anche le altre trasmissioni passeranno al 16:9.

Ma una novità molto interessante è aver beccato su Canale Italia 83 una segnalazione in sovraimpressione che pubblicizzava il film su Italia 53 questa sera... Con tanto del titolo di film!! E non con un generico film inchiesta... :5eek:

E' il colmo, dallo studio in HD all'emissione in 4:3. Almeno trasmettessero in 16:9.

La cosa più comica è la scritta FILM INCHIESTA sui film di alvaro vitali sul canale 53, peggio della scritta ESCLUSIVO della D'Urso :laughing7:

Hanno cambiato l'informazione epg dei canali di canale italia. Ora c'è "Per info www.canaleitalia.it", prima trasmetteva "pubblicita@italiapubblicita.net"

Gala'di Capodanno di Cantando Ballando condotto da Stefania Orlando

Ospiti: Bagutti Tarantino Lanteri Polisano Ferrari Lambertini Mazzuccato I Rodigini Lia e Katia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ritorno miracoloso e' rinata Agon channel lcn 33 in conflitto con abc su mux canaleitalia uhf 53

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ritorno miracoloso e' rinata Agon channel lcn 33 in conflitto con abc su mux canaleitalia uhf 53

what.

W H A T.

gold tv non aveva previsto questo. (ma nemmeno io)

e la storia di abc ricomincia, non era apparsa la prima volta su canale italia?

E a pure un ottimo segnale nel senzo di risoluzione audii video

Rinasce il 31 strano qui ce' sotto qualcosa di piu grande fra goldtv.canaleitalia mi sa che da gennaio dovremmo vedere parecchi cambiamenti .x ora su agon channel repliche di programmi .

Vedo che qui nel mux Canale Italia 1, Agon ha LCN 33, mentre sul 282 c'è Canale Italia 2 spostato nel mux 2 l'altro ieri.

Indietro
Alto Basso