Discussioni su canali di Canale Italia

In alcuni casi prima del film il presentatore raccontava la trama del film (ma senza dire il nome... guai eh) e trovavano un argomento "attuale" per collegarlo. Da li il film inchiesta. Apparte il nome però... si trovavano veramente dei bei film anche se spesso ripetitivi.

Qualcuno ha visto ieri sera "A bocca aperta" su Italia 53? Scosciate parlano di temi d'attualità

Francesca Lukasik (già vista a La pupa ed il secchione e sulle copertine di PlayBoy), Angela Robusti (Miss Forme Morbide Veneto a Miss Italia 2012), Laura Cimolai (Miss Veneto 1999), Cristina Bruno (modella ed organizzatrice di eventi), Emma della Benetta (finalista a Miss Italia nel Mondo), Michela Morellato (una giovane vicentina che finì al centro di uno scandalo sessuale per un servizio de Le Iene)

Foto: http://www.tvblog.it/post/1255346/a...alia-dove-le-cosce-contano-piu-delle-opinioni

Si ho dato un'occhiata veloce... programma trash... ho detto tutto.

Più interessante invece la parte tecnica. Erano su uno studio che non avevo mai visto. Era sicuramente a Padova lo studio. Ed era in 16:9. (Ricordo che ora come ora solo Cantando Ballando è passato al 16:9).

Può essere! Ho dato giusto una sbirciata. Capito il senso (o non senso) del programma ho immediatamente cambiato canale...

Stasera verificherò meglio ;)

...sò di rischiare il ban :D ..ma potevano chiamarlo " a cosce aperte" :icon_redface: :laughing7: :eusa_doh:
gettato nel fango il titolo del programma di maggior successo del compianto Gianfranco Funari (Rai2, inizio anni 80), fossi nei panni degli eredi chiederei royalties e danni

quanto alla tua osservazione, vista la mercanzia, il titolo del programma, considerati i taglienti doppi sensi offerti dalla lingua italiana, è già abbastanza volgare così...

Stasera gravi problemi sui canali del gruppo... E saltato tutto. Qualcosa però andava... poi hanno in parte risolto ma rimangono tutt'ora dei canali a nero / inattivi.

Su Agon Channel per diversi minuti è andata in onda Cantando Ballando come "tappabuchi" :D

Ma Canale Italia Musica è sparito?

Edit: non sto più ricevendo il 27, ecco perché...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Tanto ci sono quasi esclusivamente televendite, e per i video, niente che non si possa vedere anche altrove.

Indietro
Alto Basso