Discussioni su canali di Canale Italia

Da quando si è spostato sul 134 le televendite sono triplicate...a volte becco addirittura le solite cagate del lotto.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Penso che la causa sia che chi si occupava del canale tv (oltre alla radio) ora si dedichi solo alla radio. E quindi il canale tv sta pian pianino morendo :(

Eliminato Canale Italia musica (Canale Italia mux 2)

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Avevo letto da qualche parte che dovrebbe tornare La3 ma non credo fosse una fonte attendibile... Quindi è da prendere molto con le pinze

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Anche perché canale italia 5 sul mux 1 dovrebbe essere provvisorio ..

Io tifo per l'eliminazione di Canale Italia 53, al 53 vedrei benissimo Marcopolo. :)

Marcopolo non si sa neanche se arriverà a Natale.. Sta trasmettendo repliche su repliche delle stesse cose, quasi come riempitivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non trasmette piu niente oltre alle televendite. Io lo ho eliminato, meglio un canale con repliche di documentari che televendite alla quale io sono allergico.

Si esatto. Su quel canale da alcune settimane ci sono solo televendite, escluso Notizie oggi (dalle 6 alle 8) e qualche rubrica. Insomma Televendite 20 ore su 24 o quasi. E per una LCN Nazionale a carattere "informativo" non và bene.

Capisco si preoccupino del canale 53, hanno ragione, ma gli altri canali? Secondo loro è tutto ok? :eusa_wall:

Con due mux occupano circa 25 posizioni LCN e per la gran parte della giornata ci sono televendite su tutti i canali del mux, tranne ovviamente France 24.

Non ci sono regole chiare e precise, e cosi Canale Italia ne approfitta per fare quello che vuole.

Indietro
Alto Basso